Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  2403

Uomini e Donne news, la drammatica confessione di Valentina Dallari

Per la prima volta l'ex tronista di Uomini e Donne confessa il suo malessere e afferma che si curerà

Uomini e Donne news, la drammatica confessione di Valentina Dallari

Per la prima volta l'ex tronista di Uomini e Donne confessa il suo malessere e afferma che si curerà


Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo di Valentina Dallari, l’ex tronista di Uomini e Donne finita al centro del gossip per la sua eccessiva magrezza e per i continui messaggi ricevuti dai suoi fans, che hanno creato una vera polemica facendo emergere questo tema molto delicato legato alla salute della ragazza.

A far scoppiare il caso sono state le foto di Capodanno, quando la Dallari ha lavorato come deejay in un locale e in canotta ha mostrato l’incredibile magrezza, decisamente patologica visto che le si potevano contare le ossa della schiena. Oggi, dopo qualche giorno di polemica, Valentina ha deciso di dire la sua e ha ammesso la malattia.

Valentina Dallari confessa che si ricovererà presto

Raggiunta e intervistata da un noto portale di gossip online, Valentina Dallari ha ammesso che si sente ancora stranita quando si parla di anoressia associandola al suo nome. “Sono sincera, non so ancora come io mi possa considerare” dichiara. “Sono in terapia psicologica da diverso tempo e mi sto godendo gli ultimi giorni insieme alla mia famiglia prima di entrare in una struttura specializzata dove si prenderanno cura di me.


“A ogni modo, sì, soffro di disturbi alimentari” continua la ragazza, che come colleghi di trono aveva Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. “E sto cercando di risolverli attraverso una cura che la mia famiglia e il mio fidanzato hanno fortemente sostenuto. Mi vogliono bene e vogliono vedermi felice. Mi prenderò un po’ di tempo per me e proverò a risolvere i miei problemi”.

L’ex tronista: “L’anoressia è un modo di auto-punirmi”

L’ex fidanzata di Andrea Melchiorre, che ai tempi del suo trono era conteggiata anche dall’attuale tronista Mariano Catanzaro, continua a parlare della sua patologia e lo fa in toni lievi, quasi giustificandosi per il suo star male. “Non saprei, è sempre una sensazione strana. Con il tempo ho capito che c’è molta ignoranza riguardo questa malattia” esordisce, parlando sempre dell’anoressia.

“Vedo molte persone che credono che sia solo un discorso estetico, e ti additano come “anoressica di merda” quando in realtà non si sta né rubando una macchina né prendendo in giro le persone. Le persone che soffrono di questo disturbo hanno un disagio totalmente personale e molto profondo, che, alla lunga, va ben oltre il discorso estetico. È un auto punirsi e basta, senza mai coinvolgere gli altri” conclude, non senza una buona dose di amarezza.

E noi siamo felicissimi che questa splendida ex tronista abbia deciso di riprendere in mano la propria vita per curarsi! Auguri, Valentina!