Uomini e Donne news,Amatissima coppia aspetta un altro figlio?

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia potrebbero presto allargare la famiglia, ecco gli indizi

Uomini e donne news

di 464 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news,Amatissima coppia aspetta un altro figlio?

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono una delle coppie più amate e innamorate mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne. Dopo la scelta, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno deciso di avere subito un figlio, il piccolo Brando, che oggi ha tre anni e che a quanto pare non sarà figlio unico. Sì, perché la coppia ha sempre detto di volere un altro figlio, e il momento giusto potrebbe essere arrivato… Anzi, secondo i rumors la bella Francesca sarebbe già in attesa del secondo figlio! Vediamo insieme perché.

Uomini e Donne news, Eugenio e Francesca sempre più felici

Come del resto testimoniano le numerosissime dediche d’amore che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si scambiano a mezzo social, Instagram – che usano entrambi moltissimo – e Facebook, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia sono sempre più uniti e complici, e ogni decisione che prendono la prendono insieme, sia in ambito lavorativo che in ambito sentimentale.

Ma non sono solo le parole a testimoniare l’amore di Eugenio e Francesca: sono soprattutto i gesti, l’affinità che si intravede nelle foto che li immortalano insieme e la complicità che trapela da ogni loro gesto, visibile persino nei filmati amatoriali con Brando che registrano con il cellulare e poi postano in rete sui social. Il loro amore non è mai stato messo in discussione da nessuno, non c’è mai stato neanche un accenno di crisi.

Uomini e Donne news, secondo figlio in arrivo per la coppia?

Certo, è vero che più volte Eugenio e Francesca hanno parlato del matrimonio senza mai concretizzare la cosa (si sarebbero dovuti sposare lo stesso anno di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto), ma è anche vero che per amarsi non c’è bisogno di un contratto. E neanche per fare il secondo figlio. E a tal proposito, a far pensare ai fan che la Del Taglia sia nuovamente incinta, sono le parole pronunciate dall’ex corteggiatrice in una story di Instagram:

“Questi giorni diciamo stanno scattando davvero tante polemiche sul web. Io sono sempre una che accetta sempre le critiche, cerco di non rispondere. Prendere le costruttive e apprezzarle e prenderle come consigli, mentre diciamo quelle stupide non considerarle proprio. Però diciamo che per colpa degli ormoni o non so cosa non sopporto più nessuno di queste gallinette…”.

Perché Francesca parla di ormoni?! Attendiamo ulteriori conferme dei nostri sospetti!