Uomini e Donne news, una coppia amatissima ammette la crisi

Stanno insieme da quasi un anno ma purtroppo le cose non vanno affatto bene, ecco perchè

Uomini e donne news

di 1372 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, una coppia amatissima ammette la crisi

Si sono scelti al termine di un trono classico tumultuoso ma ricco di sentimento, andando subito a convivere. Eppure quello che sembrava un grande amore potrebbe essere già finito: stiamo parlando di Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, una delle coppie più amate e seguite degli ultimi anni di Uomini e Donne che purtroppo indirettamente ha fatto capire a tutti i fan che è in crisi.

Se infatti l’ex corteggiatore Emanuele tace, Sonia ha ammesso che qualcosa non va e per di più è tornata a vivere a casa dei suoi, a Mantova. Riusciranno a risolvere la situazione?

Sonia Lorenzini ed Emanuele si sono davvero lasciati?

Qualche mese fa, subito dopo la scelta, la coppia Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini è andata a convivere nella città di lui, vicino Roma, dimostrando di avere intenzioni molto serie per il futuro. In quell’occasione, l’ex tronista di Uomini e Donne aveva sorpreso i suoi fan con una dedica molto romantica per il primo mese di convivenza con il suo Emanuele, che reputava l’uomo della sua vita.

“È passato un mese da quando siamo usciti insieme e da quando abbiamo deciso di continuare la nostra avventura fuori…” aveva scritto Sonia. “Non c’è mai stato nemmeno un momento nel quale ho pensato di aver preso la decisione sbagliata anzi…l’unico errore che forse ho commesso è stato quello di non portarti via dall’inizio!“. Ma da quel momento cosa è successo?

Le dichiarazioni dell’ex tronista preoccupano i fan

Qualcosa tra Sonia ed Emanuele è successo di sicuro, visto che sono settimane ormai che sui social dell’ex tronista e del corteggiatore non compaiono più foto assieme, né tanto mene dediche d’amore (che loro due si scambiavano molto spesso, anche troppo, secondo gli haters che li trovavano troppo esagerati e melensi). Non solo, perché è arrivato anche un commento abbastanza strano dell’ex tronista.

Sonia, infatti, ha risposto così a chi le chiedeva se lei ed Emanuele Mauti si fossero lasciati: “Ci sono momenti migliori e momenti peggiori!”, ha scritto, evitando dunque di smentire la presunta rottura. Di certo, insomma, se non si è lasciata, comunque la coppia sta attraversando un momento di forte crisi, il primo da quando stanno assieme… Ce la faranno a superarlo oppure no?

Noi ovviamente speriamo di sì, perché questa coppia ci piace moltissimo! E a voi?