Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  3426

Una corteggiatrice di Uomini e Donne diventa dama del trono over

Tra i volti nuovi delle dame c’è una giovane che è stata protagonista del trono classico

Una corteggiatrice di Uomini e Donne diventa dama del trono over

Tra i volti nuovi delle dame c’è una giovane che è stata protagonista del trono classico


La nuova edizione del trono over di Uomini e Donne è ufficialmente partita con le prime registrazioni. In attesa della messa in onda, numerosi siti web hanno svelato il nuovo parterre del talk show. Tra i tanti volti noti del programma, si è aggiunta anche un’ex corteggiatrice che qualche anno fa faceva parte del trono classico. Si tratta di Manila Boff, 36enne che nel 2013 corteggiava Tommaso Scala e che ora è diventata una dama, già richiesta da molti, del trono over.

Uomini e Donne news, la corteggiatrice Manila Boff è una nuova dama

Seppur piuttosto giovane, la 36enne Manila Boff ha deciso di far parte del parterre del trono over. Già conosciuta dai telespettatori italiani per la sua esperienza nel trono classico quando andò a corteggiare il napoletano Tommaso Scala, la nuova dama si è ricandidata al talk show di Maria De Filippi con lo scopo di trovare finalmente l’amore in tv. In passato, la Boff aveva tentato diverse strade televisive per trovare la sua anima gemella, ma non ci riuscì.

Si ricorda la sua avventura nel reality tv “Mammoni”, ma qui nonostante arrivò in finale, non fu scelta dal suo rispettivo partner. Da quel momento in poi, Manila tentò di approdare a Uomini e Donne, partecipando al casting e finendo tra le corteggiatrici di Tommaso Scala e Aldo Palmieri. Si parla dunque ormai dell’edizione del trono classico di quasi quattro anni fa.


Uomini e Donne news, il percorso di Manila nel programma di Maria De Filippi

Neanche nel lontano 2013 l’amore bussò alla porta di Manila Boff. Non a caso, la sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne non fu delle più memorabili. Nonostante alcune esterne con Tommaso Scala, infatti, il tronista napoletano la preferì la biondissima modella Flavia Fiadone, con cui però è durata pochissimo, neanche un paio di settimane.

A quel punto, la Boff ritornò a casa da single e praticamente sparì dal piccolo schermo, ritornando alla sua vita di sempre. Nel periodo lontano dagli schermi televisivi, si vocifera che l’ex corteggiatrice abbia avuto alcuni amori, ma che non siano durati nel tempo. Per tale motivo, la Boff ha deciso di rimettersi in gioco nel trono over con la speranza di trovare finalmente quello che riuscirà a farle battere il cuore.

Che sia lei la prossima fiamma del “gabbiano” Giorgio Manetti?! Chissà come la prenderebbe Gemma Galgani in questo caso! Staremo a vedere che succede e come sempre vi diamo appuntamento alla prossima con tutti gli aggiornamenti!