Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, cosa pensa Maria De Filippi di Giulia De Lellis? Le parole della conduttrice

In una recente intervista, Maria De Filippi ha parlato della popolare ex corteggiatrice e ha spiegato il suo pensiero su di lei

Pubblicato il: 23 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 2250

Uomini e Donne news, cosa pensa Maria De Filippi di Giulia De Lellis? Le parole della conduttrice

In una recente intervista, Maria De Filippi ha parlato della popolare ex corteggiatrice e ha spiegato il suo pensiero su di lei

Intervistata dal portale del giornale Il Fatto Quotidiano, tra le altre domande Maria De Filippi ha risposto anche a quella su Giulia De Lellis, rivelando cosa pensa davvero dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che oggi è diventata addirittura scrittrice. Schietta come al solito, la conduttrice e autrice televisiva ha spiegato di non aver ancora letto il libro di Giulia De Lellis (che l’ex corteggiatrice le ha regalato) ma ha fatto notare come il successo di questa ragazza dovrebbe far riflettere molte persone.

Uomini e Donne, news trono classico: ecco cosa non va secondo Maria De Filippi

Nell’intervista che Maria De Filippi ha rilasciato al portale web del giornale Il Fatto Quotidiano, si è parlato diffusamente di Uomini e Donne e dei suoi protagonisti. In particolare, la moglie di Maurizio Costanzo ha affermato di apprezzare molto il trono over, che la fa divertire, mentre ha delle perplessità sul trono classico, dove a suo dire tronisti e corteggiatori pensano troppo ai social e all’opinione della gente. Questo ovviamente li porta ad alterare i loro comportamenti e a perdere di spontaneità.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, il progetto segreto di Andrea Iannone e Giulia De Lellis

Uomini e Donne, news corteggiatrici: cosa pensa la De Filippi del successo di Giulia De Lellis?

E a proposito di trono classico, era quasi impossibile non parlare della corteggiatrice più famosa della storia di Uomini e Donne. Ovviamente stiamo parlando di Giulia De Lellis, influencer che ha polverizzato ogni record e che ha anche scritto un libro (“Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”) col quale ha venduto più copie persino dei più apprezzati scrittori italiani. Cosa pensa Maria De Filippi di Giulia De Lellis e del suo successo? La conduttrice ha fatto una rivelazione…

LEGGI ANCHE — News trono classico, il web si scaglia contro Maria De Filippi

News Uomini e Donne, Maria su Giulia: “Non è affatto stupida”

A quanto pare, prima di accettare la proposta Mondadori, Giulia si è consultata proprio con Maria. “Non è stupida, su di lei c’è un pregiudizio perché arriva da Uomini e Donne” ha detto la De Filippi. “Che il libro abbia avuto successo ci sta, è conosciuta e la sua storia d’amore è stata molto vista in tv. Non deve far storcere il naso agli scrittori, pensano che per arrivare si sono fatti il mazzo e ora una ragazza di Uomini e Donne è in cima alla classifica con la storia delle sue corna. Chi va in libreria a comprare il libro di Giulia magari prima non ci andava, non avrebbe comprato un libro diverso e forse ora, dopo averlo letto, proverà con un altro”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, ex tronista fa un appello alla De Filippi: “Fammi tornare”

“Gli scrittori non si limitassero ad andare solo in alcuni programmi, aggiungessero altri programmi. Venissero anche a Uomini e Donne!” ha concluso la brava conduttrice, facendo dunque una sorta di invito a quegli scrittori che vorranno raccoglierlo.



Seguici su Instagram !