Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: cosa succede a Ivan Gonzalez? Le parole di Sonia Pattarino

Il tronista di Uomini e Donne fa preoccupare con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, al quale fa seguito quello della corteggiatrice

Pubblicato il: 05 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6942


Uomini e Donne news: cosa succede a Ivan Gonzalez? Le parole di Sonia Pattarino

Il tronista di Uomini e Donne fa preoccupare con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, al quale fa seguito quello della corteggiatrice

Giungono notizie preoccupanti su Ivan Gonzalez che, nella giornata di oggi 5 marzo 2019, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha destato un po’ di preoccupazioni tra i fan. Nulla di grave per fortuna, in quanto ha soltanto ripreso parte del percorso intrapreso a Uomini e Donne per poi ringraziare tutti. Mentre Sonia Pattarino ha dimostrato ancora una volta il fatto che tra i due l’amore stia crescendo giorno dopo giorno. D’altronde a breve la neo coppia del dating show si appresterà a fare un passo importante!

Uomini e Donne notizie Trono Classico: lo sfogo di Ivan Gonzalez su Instagram

La notizia relativa all’ultimo messaggio pubblicato dal tronista di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez sul suo profilo Instagram ha allarmato non poco i suoi fan. Fortunatamente, nulla di grave in quanto lo spagnolo ha così scritto: “Partiamo cosí… dal primo giorno – esordisce – Quel giorno ero nervoso, insicuro, avevo tanta paura… ero consapevole che c’erano persone che anche senza conoscermi avevano inventato così tante cose cattive su di me, ero consapevole del fatto che stavo iniziando da -10 – il suo post prosegue in questo modo – Io sapevo chi ero, e quindi non avevo bisogno di difendermi. Alla fine le persone si imparano a conoscere. Quella era la forza per andare avanti, il sapere che tipo di persona ero, una persona piena di difetti, ma una persona tanto buona”.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez e il gesto inaspettato per Natalia Paragoni

News Uomini e Donne: le parole al miele di Sonia Pattarino

Ma dopo aver appreso la notizia relativa al post di Ivan Gonzalez su Instagram, ecco che subito dopo Sonia Pattarino pubblica una foto che li ritrae insieme con una dedica molto speciale. La coppia nata a Uomini e Donne sta dimostrando di essere realmente innamorata e le parole della 31enne lo sottolineano ancor di più. Infatti il suo messaggio recita: “Non è così tanto importante che la felicità sia eterna, ma che si possa essere felici al momento. Perché le persone, a volte, possono anche toglierti il fiato”.

LEGGI ANCHE — la scelta di Ivan Gonzalez tra le polemiche

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: i ringraziamenti di Ivan Gonzalez e il passo importante con Sonia Pattarino

Ma non è finita qui, infatti la neo coppia di Uomini e Donne pare che sia pronta a fare un passo importante. Appena i due hanno annunciato tale notizia, i loro fan hanno esultato di gioia. Nello specifico lo spagnolo porterà la sua dolce metà in Spagna per far conoscere la sua famiglia. Intanto, però, non dimentica di ringraziare i suoi fan dicendo: “Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuto… Ognuno di voi ha lasciato un pezzo d’Italia nel mio cuore e io spero davvero di avere lasciato qualcosa anche a voi. Tutto è finito alla grande”.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez, il passo importante per Sonia Pattarino

Vedere la coppia nata a Uomini e Donne, Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez non può far altro che rendere tutti felici, soprattutto il loro fan che hanno sempre creduto in loro a differenza delle malelingue.

Seguici su Instagram !