Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, cos’hanno fatto Angela Nasti e Alessio Campoli la sera della scelta?

Intervistati dalla redazione di WittyTV, la tronista e il corteggiatore hanno detto le loro impressioni a caldo prima di andare via insieme

Pubblicato il: 30 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 7176


Uomini e Donne news, cos’hanno fatto Angela Nasti e Alessio Campoli la sera della scelta?

Intervistati dalla redazione di WittyTV, la tronista e il corteggiatore hanno detto le loro impressioni a caldo prima di andare via insieme

Alessio Campoli e Angela Nasti ormai sono una coppia. La loro scelta è stata tanto più emozionante quanto più inaspettata, visto che tutti davano per certo che la bella influencer napoletana avrebbe scelto l’altro corteggiatore, Luca Daffré. Ma cosa ha fatto la neo coppia dopo la scelta? E soprattutto, li rivedremo in trasmissione insieme in occasione della scelta di Andrea Zelletta e poi, il giorno successivo, di Giulia Cavaglià, con cui Angela ormai è diventata amica? Vediamo insieme i vari indizi emersi di recente!

Uomini e Donne, news coppie: i primi momenti assieme di Angela Nasti e Alessio Campoli

Ieri pomeriggio, mercoledì 29 maggio 2019, ė andata in onda la scelta di Angela Nasti. È avvenuta in diretta, sempre alle 14.45 su Canale 5, per la prima volta in tutta la storia di Uomini e Donne. Fino allo scorso gennaio, infatti, le scelte erano sempre state registrate prima (anche se in occasione del serale la registrazione avveniva senza pubblico, ma solo con i parenti e gli amici presenti alla festa di fidanzamento). Angela Nasti ha sorpreso un po’ tutti perché alla fine ha scelto il romano Alessio Campoli.

LEGGI ANCHE — La scelta di Angela Nasti

Uomini e Donne, news trono classico: la coppia affiatata e felice dopo la scelta

La stragrande maggioranza del pubblico era convinto che scegliesse Luca Daffré, ma così non è stato. Alessio ha risposto di sì e ora i due ragazzi sono ufficialmente una coppia. Proprio perché tutto avvenuto in diretta, non c’è stato modo di vedere i due piccioncini subito dopo la scelta e sentire le loro impressioni a caldo, a parte qualche parole detta alle telecamere di Witty Tv. I due apparivano frastornati – soprattutto Alessio – ma sorridenti, mentre Angela ha parlato diffusamente dei suoi progetti per i prossimi giorni.

LEGGI ANCHE — Luca Daffrè e Angela Nasti sono già una coppia?

News Uomini e Donne, la serata di Alessio e Angela con gli amici di lui: la coppia presente alla scelta di Andrea Zelletta

Ma cosa ha fatto la coppia dopo la scelta? Ebbene, sappiamo che Angela e Alessio sono usciti a Roma insieme ad alcuni amici di lui, i quali hanno scattato e pubblicato delle foto della coppia mentre tutti insieme si trovavano al famoso bar Palombini di Roma. II molto hanno dichiarato che il ragazzo durante la scelta appariva freddo, mentre nelle foto i due appaiono invece felici e innamorati. E alla domanda se oggi saranno presenti in studio durante la scelta di Andrea Zelletta, possiamo rispondervi con ragionevole certezza di sì!

LEGGI ANCHE — Angela ha scelto Alessio e lui le ha risposto di “sì”

Alessio Campoli e Angela Nasti, infatti, lasceranno Roma per Napoli solo sabato, quando la tronista ha già detto alle telecamere di Witty Tv che farà conoscere il suo nuovo fidanzato alla sorella e al fidanzato di lei. Dunque fino allora staranno a Roma e certamente parteciperanno anche alla scelta di Giulia Cavaglià!

Seguici su Instagram !