Uomini e Donne, dama smaschera Gianni Sperti: “Mi ha costretto ad abbandonare”

Un'ex protagonista del trono over ha rilasciato un'intervista in cui emerge una verità sconvolgente

Uomini e donne news

di 13632 visualizzazioni 0

Uomini e Donne, dama smaschera Gianni Sperti: “Mi ha costretto ad abbandonare”

Nelle ultime settimane del trono over di Uomini e Donne sta succedendo di tutto e le ultime gravissime accuse riguardano l’opinionista storico di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Gianni Sperti, che è finito al centro dell’attenzione grazie ad Anna Tedesco. La dama è stata attaccata duramente da Gianni Sperti che da sempre sostiene che tra lei e Giorgio Manetti ci sia una love story segreta, nonostante sia stato smentito dalla stessa Tedesco. Tuttavia, la pressione accumulata durante le puntate avrebbero spinto la dama ad abbandonare, questa volta definitivamente, il programma. Di recente, la dama ha rilasciato una forte intervista.

Uomini e Donne news: l’addio di Anna Tedesco

Una delle situazioni più intricate del trono over di Uomini e Donne è quella tra Anna Tedesco e Giorgio ManettiDa quando Gianni Sperti ha fatto presente che tra Anna e Giorgio ci fosse più di una semplice amicizia, sono arrivate diverse segnalazioni. Queste vedevano la dama troppo ‘vicina’ al cavaliere. Tuttavia, Anna ha sempre difeso la sua posizione, scatenando ogni volta una vero e proprio putiferio dentro e fuori allo studio. Quando, però, Maria De Filippi ha fatto entrare un’ex dama che ha raccontato quale fosse il rapporto tra Anna e Giorgio, la dama umbra ha deciso di abbandonare. La De Filippi ha spiegato anche i motivi: “Anna non viene più perchè ha ritenuto lesivo per lei far venire quella signora per parlare del suo rapporto con Giorgio”.

Uomini e Donne news: Anna Tedesco contro Gianni Sperti

Già qualche mese fa, Anna Tedesco decise di abbandonare il trono over di Uomini e Donne sempre per le accuse ricevute da Gianni Sperti. A distanza di tempo, la dama è ritornata, ma negli ultimi giorni ha annunciato nuovamente il suo addio, quello definitivo. A spiegarne i veri motivi è la stessa Anna in una recente intervista al settimanale Nuovo. Qui, ha raccontato la pressione subita durante la trasmissione e la sua decisione di andare via. La dama si è scagliata soprattutto contro Gianni che avrebbe fatto di tutto per demotivarla: “Sono stata costretta ad andarmene a causa del suo accanimento gratuito. Ha cercato di distruggermi demotivandomi”. Le parole della 51 enne umbra hanno naturalmente alzato un polverone e in molti attendono la replica dell’opinionista.

E voi, cosa ne pensate?