Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Daniele Schiavon rompe il silenzio: con Giulia Quattrociocche è finita?

Tra le news delle ultime ore a tenere banco è la presunta rottura tra l'ex tronista Giulia Quattrociocche e il corteggiatore Daniele Schiavon

Pubblicato il: 22 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 2040


Uomini e Donne, Daniele Schiavon rompe il silenzio: con Giulia Quattrociocche è finita?

Tra le news delle ultime ore a tenere banco è la presunta rottura tra l'ex tronista Giulia Quattrociocche e il corteggiatore Daniele Schiavon



Da tempo ormai Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche non si mostravano assieme sui social. Nella giornata di ieri, tuttavia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio con una frase molto triste, che non lasciava presagire niente di buono e che sembrava riferita proprio a una rottura o a una profonda crisi sentimentale. Ovviamente in tanti sono corsi sul profilo di Daniele per chiedergli cosa fosse successo. Alla fine l’ex corteggiatore ha scritto tra le storie Instagram: “Ragazzi mi state chiedendo in tanti su quello che è successo o non è successo con Giulia. Potete trovare la verità nell’intervista che ho rilasciato a un portale di gossip e che uscirà domenica”. E da queste parole, si ha la sensazione che qualcosa tra Daniele e Giulia sia successi davvero. E qualsiasi cosa sia, purtroppo non è niente di positivo.

Brutte notizie per i fan della coppia formata da Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche. Non solo infatti da un po’ di tempo l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne non si mostrano più assieme, ma qualche ora fa Giulia ha postato su Instagram una frase che parla di una forte delusione e di un forte dolore e che potrebbe essere rivolta proprio a Daniele…

News Uomini e Donne, Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche parlavano di convivenza

Fino a qualche settimana fa, Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche apparivano innamoratissimo e addirittura stavano cercando casa insieme a Roma. Pur vivendo entrambi nella Capitale, infatti, preferivano cercarsi un posto tutto loro anziché stare ora a casa della famiglia di uno, ora a casa della famiglia dell’altro, come stavano facendo dal giorno della scelta. Tra i due neo-fidanzati, inoltre, fioccavano dediche d’amore.

LEGGI ANCHE — L’intervista di coppia a Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche

Uomini e Donne news, le dediche di coppia e poi il nulla

“Vorrei farti la dedica più bella del mondo ma noi ci diciamo sempre tutto guardandoci negli occhi nano” scriveva Giulia Quattrociocche un mese fa circa, pubblicando un video in cui lei e Daniele si abbracciavano a si baciavano in maniera appassionata. “È la sera prima di dormire che si cercano le cose più belle nella testa e negli occhi per fare bei sogni. Ti dico questo: io ho smesso di toccare il letto vuoto, adesso mi giro e abbraccio te tutte le sere. Punto”.

LEGGI ANCHE — Alessandro Basciano, la non scelta di Giulia Quattrociocche, è il nuovo tronista?

Uomini e Donne trono classico, la frase di Giulia fa pensare a male: lei e Daniele si sono lasciati?

La risposta di Daniele Schiavon non si è fatta attendere. “Se mi dici quando posso passare a prenderti… Ti porto dentro quel sogno che nessuno ti ha mai raccontato!!” aveva replicato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne nei commenti. Peccato che oggi pare le cose stiano molto diversamente. Né GiuliaDaniele si scambiano più dediche e in compenso poco fa su Instagram l’ex tronista romana ha pubblicato una frase che fa pensare a una crisi di coppia.

LEGGI ANCHE — L’intervista di coppia a Daniele Schiavon e Giulia Quattrociocche

O, ancora peggio, a una rottura. “Ho lasciato la gelosia e mi misi a pensare… Che ognuno va dove vuole stare e perde ciò che vuole perdere. Frida Kahlo” ha scritto la ragazza. Cosa avrà voluto dire?