Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne: la decisione di Riccardo Gismondi lascia a bocca aperta

Tra le news che riguardano l’ex tronista c’è una vera e propria novità che ha sbalordito i fan come ha fatto Karina Cascella

Pubblicato il: 27 Aprile, 2017  Visualizzazioni: 8913


News Uomini e Donne: la decisione di Riccardo Gismondi lascia a bocca aperta

Tra le news che riguardano l’ex tronista c’è una vera e propria novità che ha sbalordito i fan come ha fatto Karina Cascella

Riccardo Gismondi dopo Uomini e Donne continua a sorprendere con nuovi ed interessanti progetti lavorativi che coinvolgono anche diverse persone note al programma Mediaset. Nel frattempo però Karina Cascella ha voluto dire la sua sull’evoluzione del programma di Maria De Filippi, spiegando come si stiano evolvendo i personaggi che entrano negli Studi Elios e soprattutto il loro rapporto con il pubblico a casa, ecco chi ha tirato in ballo! Secondo voi ha ragione?

Uomini e Donne news: la proposta di Riccardo Gismondi

L’ex tronista di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi, scende in campo con una proposta di beneficienza. In seguito alle iniziative di Giulia De Lellis, l’ex tronista scenderà in campo, venerdì 28 aprile, per una partita di beneficenza presso la Cittadella dello Sport a Ferentino, per celebrare la Giornata mondiale della salute e sicurezza sul lavoro.

Non sarà solamente Riccardo Gismondi a partecipare, ma anche altri volti noti di Uomini e Donne come Camilla Mangiapelo, Federico Gregucci, Mario Serpa ed Alessandro Calabrese. A loro si aggiungono Lo Strego, Vittoria Markov, e Pasquale di Nuzzo, con una presentazione di Andrea Dianetti.

News Uomini e Donne: Karina Cascella parla di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Nel corso di un’intervista al settimanale Novella 2000, Karina Cascella ha voluto raccontare quali siano le evoluzioni nei protagonisti di Uomini e Donne dal suo arrivo in trasmissione come opinionista fino ai giorni oggi, chiamando in causa una delle coppie più celebri del dating show di Canale 5.

L’opinionista ha parlato di Andrea Damante e Giulia De Lellis, coppia con la quale la Cascella non ha mai avuto un buon rapporto, infatti, molte sono state le polemiche: “La differenza non è abissale, il pubblico come allora si affeziona quando capita che c’è una relazione importante, una amore forte“.

Uomini e Donne, news trono classico: Karina Cascella sempre più lontana dal piccolo schermo?

L’opinionista ha voluto precisare che il pubblico “Si affeziona anche “esteticamente” nel senso che se ci sono due bei ragazzi – come Giulia e Andrea – diventano dei miti“. La Cascella, è stata ospite diverse volte di Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5 o Domenica Live, ma per quanto riguarda Uomini e Donne ha dichiarato:

Se mi chiamano, bene, non dipende da me e non ho questo potere“. Insomma, sembra che Karina abbia sepolto l’ascia di guerra dopo i continui battibecchi con la coppia dei Damellis, ma riuscirà a rimanere a galla all’interno del dating show con il continuo passare degli anni e le varie polemiche che si sono susseguite?

Voi siete d’accordo con le sue parole? Il rapporto del pubblico con Uomini e Donne è sempre lo stesso?

Seguici su Instagram !