Desirée svela incredibili retroscena del trono di Uomini e Donne

Nella sua intervista al settimanale Chi, Desirée Popper si racconta come non aveva mai fatto prima

Uomini e donne news

di 370 visualizzazioni 0

Desirée svela incredibili retroscena del trono di Uomini e Donne

Chi è davvero Desirée Popper e perché il suo trono è fallito così miseramente ad appena un paio di puntate dalla scelta, che sembrava quasi scontata? Molti fan del trono classico di Uomini e Donne non riescono proprio a dare una risposta a questa domanda, neanche dopo la confessione dell’ex tronista, che di recente si è confessata in un’intervista a cuore aperto rilasciata a Canale 5 per la rivista Chi di Alfonso Signorini. Dalla paura di Tina al rapporto con la collega Rosa Perrotta, Desirée ha parlato praticamente di tutto, tranne che di Mattia Marciano, il corteggiatore che sembrava destinato a essere la scelta.

Le dichiarazioni di Desirée dopo Uomini e Donne: “Tina mi ha sempre fatto paura!”

“Io ho sempre avuto paura di Tina Cipollari, ma per davvero!” ha esordito Desirée Popper quando il giornalista di Chi le ha chiesto del suo rapporto con le presenze fisse di Uomini e Donne, ovvero gli opinionisti “storici” Gianni Sperti e Tina Cipollari, che tuttavia non l’hanno mai criticata troppo.

Quando però l’ho detto, la gente ha pensato che io lo facessi per ruffianaggine.”, ha proseguito l’ex tronista di Uomini e Donne, che si è detta dispiaciuta dal fatto di essere fraintesa sin dall’inizio, sin da quando ha messo piede nello studio del trono classico con delle comode scarpe da ginnastica anziché con i tacchi d’ordinanza.

Desirée e Rosa, rivalità e antipatia a prima vista a Uomini e Donne

A proposito della sua esperienza a Uomini e Donne:, poi, Desirée Popper ha parlato anche del rapporto con la sua collega di trono, la bellissima modella Rosa Perrotta, con cui sin dall’inizio non ha avuto un bel rapporto. Le cose sono poi peggiorate a causa di Mattia Marciano.

Il giovane dentista napoletano, infatti, inizialmente piaceva moltissimo a Rosa Perrotta. Proprio per questo motivo, sostengono i fan della tronista napoletana, anche Desirée l’ha portato fuori, e lui si è poi dichiarato per lei, rimanendo molto deluso quando la napoletana non l’ha scelto.

Uomini e Donne ultime news: cos’è successo davvero? L’opinione dei fan

“Sono stata molto fraintesa a Uomini e Donne” si è lamentata Desirée nel corso dell’intervista. “Soprattutto con l’altra ragazza (Rosa Perrotta). È stata una bellissima esperienza, ma non ho trovato l’amore perché ho avuto poco tempo”. A questo punto i fan del programma sono insorti.

Sotto il profilo di Desirée su Instagram, infatti, in molti hanno scritto che secondo loro se la Popper non ha trovato l’amore è solo perché non voleva; pur avendo avuto a disposizione lo stesso tempo, infatti, Rosa invece si è innamorata, e adesso vive felicemente la sua storia con la scelta Pietro Tartaglione, col quale sta per andare a convivere.