Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, disastro trono classico: Maria De Filippi fa una mossa disperata per salvarlo

Il trono classico di Uomini e Donne con i suoi tronisti è sempre più in caduta libera e la De Filippi ha deciso di intervenire

Pubblicato il: 02 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 6872

Uomini e Donne, disastro trono classico: Maria De Filippi fa una mossa disperata per salvarlo

Il trono classico di Uomini e Donne con i suoi tronisti è sempre più in caduta libera e la De Filippi ha deciso di intervenire



Mai come quest’anno, il trono classico di Uomini e Donne è caduto in basso, nel vero senso della parola. Gli ascolti e lo share, infatti, sono a dir poco drammatici, soprattutto se confrontati con quelli del trono over, che invece continua a collezionare successi su successi e a polverizzare record. L’attuale trono classico è indietro anche rispetto alle scorse edizioni sempre del trono classico, molto più convincenti, e così Maria De Filippi ha deciso di rimediare con una mossa che ha sorpreso tutti.

Uomini e Donne news, ascolti drammatici per il trono classico: Maria De Filippi cambia tutto


Attualmente sul trono classico di Uomini e Donne, nelle puntate che stanno andando in onda queste settimane, ci sono tre tronisti: Alessandro Zarino, Giulio Raselli e Giulia Quattrociocche. Ma dalle anticipazioni sappiamo che c’è stata una vera e propria rivoluzione. Nell’ultima registrazione, quella di questa settimana, Alessandro Zarino è andato via (messo alle strette, è stato praticamente costretto a scegliere) e al suo posto sul trono è stata messa Veronica Burchielli, la corteggiatrice scelta e che gli ha risposto di no.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne 31/10/2019: Alessandro sceglie e si becca un no, arriva la nuova tronista

News Uomini e Donne, basteranno due nuovi tronisti a risollevare il trono classico?

Ma non è finita qui, perché è arrivato anche un nuovo tronista, Carlo Pietropoli, e in men che non si dica i tronisti sono diventati quattro con ben due nuovi. Una rivoluzione voluta da Maria De Filippi in persona, che ha deciso di prendere in mano la situazione drammatica del trono classico di Uomini e Donne. Gli ascolti, infatti, stavano colando a picco perché le vicende dei tronisti non interessano come in passato; e soprattutto, non interessano come invece le vicende dei cavalieri e delle dame del trono over.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, il nuovo tronista si chiama Carlo: scopriamo chi è!

Così la De Filippi probabilmente ha fatto questo gesto imprevisto e sorprendente, un po’ disperato anche, per cercare di salvare l’annata. Ci riuscirà oppure no? Soprattutto, riuscirà il trono classico almeno a sfiorare il 20% di share, che comunque è niente rispetto al 25% raggiunto dal trono over? Staremo a vedere!


Seguici su Instagram !