Uomini e Donne news: la disperazione di Nicolò dopo la scelta di Nilufar

Nelle ultime ore c'è stata la tanto attesa scelta di Nilufar, che ha deciso di uscire con Giordano

Uomini e donne news

di 22221 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news: la disperazione di Nicolò dopo la scelta di Nilufar

Il trono di Nilufar Addati si è concluso ufficialmente con la scelta delle ultime ore. La ragazza ha scelto Giordano senza troppe sorprese, anche se nelle battute finali del programma tra loro non sembrava nascere qualcosa di importante. Ad ogni modo, la tronista ha preferito Giordano a Nicolò Ferrari, il quale ha manifestato tutta la sua delusione di recente. Il ragazzo ha condiviso prima un post senza nessuna decrizione, poi è stato sostenuto dalla sorella.

Uomini e Donne news: la reazione di Nicolò Ferrari

Nelle ultime ore, Nilufar ha fatto la sua scelta: Giordano. Nonostante il percorso turbolento con il ragazzo romano, la tronista l’ha preferito a Nicolò Ferrari che sembrava ormai aver conquistato il cuore della napoletana. A testimoniare questo sembrava anche l’ultima esterna tra loro, dove Nilufar aveva speso parole davvero molto significative verso di lui. In virtù di ciò, le aspettative del ragazzo erano alte, tanto che in una puntata non ha nascosto la voglia di voler uscire con lei. Tuttavia, questo non è accaduto e la reazione del ragazzo ha commosso un po’ tutti. Stando alle ricostruzioni del web, Nicolò sarebbe scoppiato in un lungo pianto al momento del rifiuto. La ragazza avrebbe provato a risollevarlo, ma pare che l’ex concorrente di Riccanza abbia deciso di rimanere solo.

Uomini e Donne news: il post su Instagram e il supporto della sorella

Sul profilo Instagram di Nicolò Ferrari è spuntata una foto che ha fatto intendere ai suoi fan di non essere stato la scelta. Nellla foto, infatti, si vede Nicolò non molto felice e con la testa abbassata. Tuttavia, l’immagine non è stata accompagnata da nessuna descrizione, probabilmente per la forte delusione. A sostenere Nicolò, però, ci ha pensato la sorella Clarissa Ferrari. Con una storia pubblicata sempre su Instagram, la sorella del corteggiatore ha scritto: “Con te, sempre, per sempre”. La frase è stata posta su una foto che li ritrae insieme. Insomma una delusione davvero forte per il ragazzo che sembrava aver costruito qualcosa di molto importante. Per lui ci sarà un’altra possibilità? Stando ai rumors, Nicolò potrebbe finire sul trono della prossima stagione.

A voi piacerebbe vederlo sul trono di Uomini e Donne?