Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: dopo Andrea Cerioli, anche Valentina Dallari torna sul trono?

L'ex tronista di Uomini e Donne si è ripresa dopo la malattia che le ha sconvolto la vita e ora è alla ricerca dell'amore

Pubblicato il: 23 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 3445


Uomini e Donne news: dopo Andrea Cerioli, anche Valentina Dallari torna sul trono?

L'ex tronista di Uomini e Donne si è ripresa dopo la malattia che le ha sconvolto la vita e ora è alla ricerca dell'amore

Dopo la malattia e il ricovero in una clinica che si occupa di malattie legate all’alimentazione, l’ex tronista Valentina Dallari ha sconfitto l’anoressia ed è tornata a vivere una vita normale. Protagonista di Uomini e Donne nel lontano 2015, Valentina oggi è cambiata moltissimo: è più matura, più consapevole dei propri limiti e dei propri desideri, ma in una cosa non è cambiata… Sì, perché è di nuovo single e alla ricerca dell’amore! Forse anche per lei, come per Andrea Cerioli, potrebbe esserci un trono bis?

Uomini e Donne, news ex tronisti: Valentina Dallari si confessa in un’intervista

Nonostante tutto quello che è successo dopo, nell’intervista a Uomini e Donne Valentina Dallari ha spiegato di avere un bellissimo ricordo della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. “È un’esperienza che mi ha cambiato la vita. Avevo vent’anni e sono passata dal giorno prima, che avevo una vita normale, a quello dopo in cui mi conoscevano e mi giudicavano tutti. Ti rendi conto di avere delle responsabilità verso il pubblico, e quindi capisci che devi crescere, maturare” ha spiegato.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari si racconta a Le Iene: l’inferno della malattia e il ricovero forzato

Uomini e Donne, news trono classico: Valentina oggi sta bene e ricorda i suoi corteggiatori

La 25enne bolognese, che oggi è una delle deejay più affermate della sua zona, conserva dei ricordi ben precisi anche dei corteggiatori conosciuti a Uomini e Donne, ovvero Gianluca Tornese, Mariano Catanzaro e Andrea Melchiorre, che è stato la sua scelta. “Gianluca era dolcissimo. un ragazzo d’oro. Lo seguo sui social, si è sempre comportato bene. Mi ha portato a Napoli, è stato bello” ha raccontato Valentina, che ha confessato di sentire ancora Gianluca, di tanto in tanto, soprattutto su Instagram.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari: il blog con la sua vera storia fa il boom

News Uomini e Donne, dopo Andrea Cerioli anche Valentina Dallari pronta a un trono bis!

Parlando di Mariano, poi, alla Dallari scappa da ridere. “Nonostante la sua follia, è davvero fantastico” ha ammesso, “ho sempre riso molto con lui”. Il ricordo peggiore, invece, Valentina ce l’ha di Andrea Melchiorre, che per un paio di mesi è stato il suo fidanzato e di cui non vuole parlare. Ma inaspettatamente, quando le viene fatta la fatidica domanda se accetterebbe nuovamente il trono oggi, l’ex tronista risponde di sì. “Sono single da un po’. In amore sono sfortunata, è sempre una tragedia” rivela.

LEGGI ANCHE — Valentina Dallari accusa un famoso brand: “Sono disgustata”

“In generale, però, questo per me è un momento buono, sono positiva, sono rinata dopo le cure e ho tanta fiducia e speranza nel futuro. Sono molto favorevole a esperienze nuove e sì, lo rifarei! Essendo anche più grande, lo vivrei in modo più maturo”. E chissà che dopo questa intervista Maria De Filippi non ci pensi davvero!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !