Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: dopo Sossio e Ursula, un’altra coppia aspetta un figlio!

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno annunciato la gravidanza e un'altra coppia del trono over condivide la stessa gioia

Pubblicato il: 04 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 23140


Uomini e Donne news: dopo Sossio e Ursula, un’altra coppia aspetta un figlio!

Sossio Aruta e Ursula Bennardo hanno annunciato la gravidanza e un'altra coppia del trono over condivide la stessa gioia

Ultimamente a Uomini e Donne sono tante le coppie che stanno per sposarsi o aspettano un figlio. Per il trono classico ci sono Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta che aspettano il loro primo figlio, mentre per il trono over, a sorpresa un paio di settimane fa è arrivato l’annuncio che anche Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono in dolce attesa. Ma sempre per il trono over, c’è un’altra coppia in attesa dell’erede, che si è formata lo scorso anno. Stiamo parlando di Jara Gaspari e Nicola Balestra.

Uomini e Donne, news coppie: Jara Gaspari e Nicola Balestra aspettano un figlio

Dopo l’annuncio di Sossio Aruta e Ursula Bennardo, un’altra coppia del trono over Uomini e Donne ha annunciato l’arrivo di un figlio. Non l’ha fatto in puntata, come Sossio e Ursula, ma su Instagram, sui rispettivi profili Instagram. Stiamo parlando di Jara Gaspari e Nicola Balestra, che si sono conosciuti lo stesso anno all’interno del programma di Maria De Filippi. Sono usciti qualche volta ma hanno subito capito di voler fare sul serio; per questo motivo sono usciti dalla trasmissione con una dichiarazione d’amore bellissima da parte di lui.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani racconta la sconcertante verità su Rocco

Uomini e Donne, news trono over: Nicola e Jara sono andati subito via dal programma, dichiarandosi innamorati

Prima di Jara, Nicola era uscito per un po’ con Valentina Autiero, la dama romana che da anni ormai fa parte del pattern femminile del trono classico di Uomini e Donne. Lei tuttavia lo trovava troppo moscio, sosteneva che non riusciva a tenerle testa e alla fine ha smesso di frequentarlo. Lui ha subito conosciuto Jara e da lì è scoppiato l’amore. La coppia tempo fa ha anche rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale già dichiarava il progetto di formare presto una famiglia insieme.

LEGGI ANCHE — Anticipazioni trono over: David e Riccardo vengono alle mani, Roberta schiaffeggia l’ex

News Uomini e Donne, un anno fa la coppia dichiarava: “Vogliamo formare una famiglia”

Ecco quali erano state le parole di Nicola Balestra: “Vorremmo mettere al mondo un figlio. Quando tiri le somme e trovi quello che cercavi in una persona, vuoi provare a vivere tutto al massimo: la famiglia, la convivenza e un figlio. Abbiamo sempre vissuto la nostra storia in maniera concreta e fatto grandi progetti”. E anche Jara Gaspari, alla domanda su come si vedesse tra un anno, aveva risposto: “Mi vedo al fianco di Nicola e col pancione: non voglio aspettare a diventare mamma. Spero di lasciarmi alle spalle tutte le paure e di godermi questa bella storia d’amore che la vita mi ha riservato”.

LEGGI ANCHE — Trono over, Gemma e Barbara arrivano quasi alle mani: la Galgani si sente male

Ed effettivamente non è passato neanche un anno di relazione e già la coppia aspetta il primo erede: auguri a questi due bellissimi ragazzi!




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !