Uomini e Donne news, due famosi corteggiatori si fidanzano in segreto

I gossip riguardanti il trono classico sono in fermento per la nuova coppia appena formatasi

Uomini e donne news

di 25940 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, due famosi corteggiatori si fidanzano in segreto

Il gossip è di quelli che hanno fatto letteralmente impazzire i fan di Uomini e Donne, soprattutto quelli del trono classico che hanno seguito con passione e interesse le vicende delle edizioni degli scorsi anni. Sì, perché un ex corteggiatore di Valentina Dallari e una ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi, entrambi molto famosi e molto amati, a quanto pare hanno una relazione: già tempo fa si mormorava che ci fosse del tenero, ma poi lei era tornata con il suo ex e le voci di erano fermate lì. Ecco gli incredibili dettagli che alimentano i sospetti e fanno emergere una verità davvero inaspettata.

Uomini e Donne, due amatissimi ex corteggiatori fanno coppia fissa

Stiamo parlando di Andrea Melchiorre e di Martina Luchena, ex corteggiatrice di Riccardo Gismondi e grande amica di Sonia Lorenzini che poco tempo fa è tornata single dopo la fine della storia con il suo fidanzato storico Daniele, quello con cui stava prima di approdare a Uomini e Donne e con cui si è rimessa quando le è andata male e il tronista romano ha scelto la bellissima bionda Camilla Mangiapelo, corteggiatrice arrivata per ultima per la quale ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine e con cui convive da oltre un anno.

Andrea Melchiorre e di Martina Luchena beccati insieme a Milano

Andrea Melchiorre la scorsa estate è salito agli onori del gossip di Uomini e Donne per il flirt – durato pochissimo – con un’altra ex corteggiatrice “scartata”, ovvero Giulia Latini, che era stata la non scelta di Luca Onestini. Ebbene, nelle Instagram Stories di Andrea Melchiorre e Martina Luchena sono individuabili (neanche troppo nascosti) diversi indizi che mostrerebbero come la coppia fosse a cena insieme in quel di Milano. Con loro c’erano altre persone, ma l’intimità dei due era davvero palese. Infatti…

Uomini e Donne, amore o business?

Molti testimoni, fan di Uomini e Donne che si trovavano nello stesso ristorante, hanno infatti dichiarato che Andrea Melchiorre e Martina Luchena si sono più volte abbracciati e baciati in maniera non propriamente amichevole… Che dire, sarà scoppiato l’amore tra i due? Sembrava così anche tra il Melchiorre e Giulia Latini, e con la fidanzata (bellissima) che il ragazzo ha avuto successivamente. Potrebbe trattarsi dunque anche di una mossa pubblicitaria, visto che i due stavano perdendo visibilità…