Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne gossip, è crisi tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli?

La coppia non appare insieme da diverso tempo e a chiarire la situazione ci ha pensato l'ex tronista di Uomini e Donne

Pubblicato il: 07 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 1021


Uomini e Donne gossip, è crisi tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli?

La coppia non appare insieme da diverso tempo e a chiarire la situazione ci ha pensato l'ex tronista di Uomini e Donne



Come procedono le cose tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli? Se lo chiedono in molti, soprattutto perché ultimamente i due ex tronisti di Uomini e Donne non si vedono più assieme con la stessa frequenza di prima. Lo spettro della crisi, che è sempre in agguato, sta impensierendo i fans di questa coppia, al punto che Veronica ha deciso di intervenire. La ragazza ha subito smentito ogni voce di crisi, spiegando come stanno davvero le cose. Lei e Alessandro, ha detto, vivono una storia a distanza, e dunque è normale che non riescano a vedersi tutti i giorni. Per la convivenza ci vorrà ancora un po’, ma la ragazza ci ha tenuto a rassicurare tutti sul fatto che non vi è alcuna crisi in atto. Nel frattempo, Alessandro e Veronica si candidano per tornare in televisione… scopriamo quando e dove!

Le nuove coppie nate nel trono classico di Uomini e Donne sono tra le prime candidate per la prossima edizione di Temptation Island Vip. E lo sanno bene Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, che hanno già dato la loro piena disponibilità a partecipare al reality show estivo. Non solo, perché c’è chi sostiene che la coppia abbia già preso accordi preliminari con la redazione e gli autori del programma… Sarà vero? Sentiamo cosa hanno detto!

Uomini e Donne, Alessandro Zarino e Veronica Burchielli uniti e innamorati

Sono passate ormai diverse settimane da quando Alessandro Zarino ha portato via Veronica Burchielli dal trono, e la coppia ha cominciato a conoscersi fuori dallo studio, lontano dalle telecamere. In pochi avrebbero scommesso sulla loro durata (i più gli davano massimo qualche giorno prima di lasciarsi) e invece i due ex tronisti stanno sorprendendo tutti: non solo sono fidanzati e innamorati, ma hanno anche dei progetti molto importanti in cantiere.

LEGGI ANCHE — Alessandro Zarino e Veronica Burchielli danno scandalo sui social

Uomini e Donne gossip, la convivenza e i progetti della coppia

Tra questi c’è la convivenza. “Stiamo pensando di andare a convivere e stiamo valutando se a Roma o a Milano” ha rivelato infatti l’ex tronista nelle sua recente intervista a Uomini e Donne Magazine. Ma prendere casa insieme non è l’unico progetto della coppia. Sì, perché a quanto pare Alessandro e Veronica hanno già dato la loro disponibilità per partecipare come coppia alla prossima edizione di Temptation Island Vip.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Alessandro Zarino si sfoga e a proposito di Veronica Burchielli…

Gossip Uomini e Donne, Alessandro e Veronica hanno già detto sì a Temptation Island Vip?

Per Alessandro non si tratterebbe di una novità, visto che ha già partecipato alla scorsa edizione, tentando Jessica Battistello, mentre per Veronica sarebbe la prima volta. Ma la ragazza non ha timori di sorta. “Non escludo niente, sono abbastanza sicura della nostra coppia, non ho timore di metterla alla prova” ha dichiarato infatti in una recente intervista la Burchielli.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la dedica di Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Zarino la pensa come lei e sulla possibile partecipazione a Temptation Island Vip si sbilancia: “Forse si, chi lo sa, se ce lo chiedono vediamo”.