Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: è proprio finita tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati?

La coppia nata a Uomini e Donne pare che non si segue più su Instagram, ma un dettaglio farebbe ancora sperare in un possibile riavvicinamento

Pubblicato il: 06 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3289


Uomini e Donne news: è proprio finita tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati?

La coppia nata a Uomini e Donne pare che non si segue più su Instagram, ma un dettaglio farebbe ancora sperare in un possibile riavvicinamento

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non stanno più insieme e recentemente i due avrebbero persino decido di non seguirsi più su Instagram. Ma il dettaglio che ha scatenato la condivisione della notizia relativa all’ex coppia di Uomini e Donne, fa sperare e credere altro. Dopo le dichiarazioni della tronista, in molti avevano compreso che tra i due non ci sarebbe stato un ritorno di fiamma, ma sarà davvero così? Assistere alla scelta dell’amico, Luigi Mastroianni, potrebbe aver emozionato il bel Mazzocchi tanto da pensare a un’altra possibilità con Nilufar? Cerchiamo di capire come stanno le cose.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non si seguono più su Instagram, ma…

Le notizie sulla coppia nata a Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non promettono nulla si buono. Come già sappiamo, dopo la crisi i due avrebbero deciso di lasciarsi definitivamente. L’annuncio ha reso tristi i loro fan che hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma, ma a quanto pare i ragazzi avrebbero persino deciso di non seguirsi più anche su Instagram. Un gesto che ha lasciato intendere che l’amore tra Giordano e Nilufar sia veramente finito. Eppure il fatto che continuino a seguire ancora le pagine a loro dedicate, fa ancora sognare e sperare i loro sostenitori.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi ci ripensa e ritorna da Nilufar Addati?

News Uomini e Donne: Nilufar Addati non lascia speranza sul rapporto con Giordano Mazzocchi

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati mettono i puntini sulle “i” riguardo all’ipotetico ritorno di fiamma tra i due. I protagonisti di Uomini e Donne non torneranno insieme e a rivelarlo ci avrebbe pensato proprio la stessa tronista rispondendo ad alcune domande dei suoi follower su Instagram. Infatti, dopo la scelta di Luigi Mastroianni in molti speravano in un ritorno e invece, la ragazza ha sottolineato il fatto che il bel Mazzocchi è il classico tipo che quando chiude, chiude per sempre.

LEGGI ANCHE — Nilufar Addati grande assente alla scelta di Luigi Mastroianni

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Nilufar Addati rimpiange Nicolò Ferrari?

Dopo la notizia relativa alla rottura della coppia nata a Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono state diverse le domande che gli utenti hanno posto alla tronista. Tra queste, ovviamente, ci sono quelle che abbiamo già elencato e di cui abbiamo parlato abbondantemente e poi una relativa a Nicolò Ferrari (suo ex corteggiatore). La ragazza dimostra di non rimpiangere perché la sua scelta è stata fatta col cuore ed è felice di aver vissuto delle belle emozioni con il ragazzo che voleva al suo fianco.

LEGGI ANCHE — incidente per Nilufar Addati, la reazione di Giordano Mazzocchi

I sostenitori di una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati pare essersi detta “addio” per sempre. Purtroppo, molti loro fan dovranno cercare di rassegnarsi sebbene appaia difficile farlo.

Seguici su Instagram !