Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, è finita tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino?

Gli indizi non mentono e pare che anche questa coppie, come altre formatesi quest'anno, sia già al capolinea

Pubblicato il: 22 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 1493

Uomini e Donne news, è finita tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino?

Gli indizi non mentono e pare che anche questa coppie, come altre formatesi quest'anno, sia già al capolinea



Cosa sta succedendo tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino? I fan di questa coppia formatasi durante lo scorso trono classico di Uomini e Donne sono in allarme dopo che da diversi giorni i due si ignorano completamente sui social, dove prima erano soliti scambiarsi like e commenti vari. Non solo, perché a conti fatti non si vedono neanche da parecchio tempo, e ormai la cosa si fa sospetta. Si tratta solo di una crisi passeggera e di un momento no, oppure hanno già messo la parola fine al loro amore?

Uomini e Donne, news coppie: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sempre più lontani


Non c’è dubbio che la storia tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez, rispettivamente corteggiatrice e tronista della scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne, non sia partita col piede giusto. Lui infatti avrebbe certamente scelto Natalia Paragoni, se questa non si fosse presa una cotta per l’altro tronista, Andrea Zelletta (suo attuale fidanzato). Tuttavia dal momento della scelta nel castello, Ivan e Sonia sono apparsi molto affiatati e nonostante la distanza Madrid-Sardegna, per un po’ di tempo sono stati inseparabili.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: la nuova vita a Madrid

News Uomini e Donne, Ivan e Sonia: si tratta di un momento no o di un amore al capolinea?

Da qualche tempo, tuttavia, i due ragazzi sembrano essersi allontanati. Non solo infatti il loro ultimo post insieme risale ormai a parecchi giorni fa, ma da circa tre giorni si ignorano completamente e non si scambiano neanche i soliti like. Sia Sonia Pattarino che Ivan Gonzalez in questi giorni hanno fatto pochissime story Instagram, ma non hanno mai accennato l’uno all’altra. Solo l’ex corteggiatrice ha pubblicato una foto col dito sulle labbra, nella quale fa segno di tacere e rispettare il suo silenzio.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez ancora interessato a Natalia Paragoni?

Vuole forse dire che quando sarà il momento giusto parlerà e racconterà quello che sta succedendo? Chissà… Nel frattempo, però, i fan sono preoccupati e sembra sfumare definitivamente la possibilità di vedere la coppia a Temptation Island Vip.


Seguici su Instagram !