Uomini e Donne news, è già finita tra Luigi e Sara? Gli indizi

La coppia sarebbe già in forte crisi e tutti gli indizi sui social portano in un'unica direzione

Uomini e donne news

di 14799 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, è già finita tra Luigi e Sara? Gli indizi

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella fanno sempre più discutere e non potrebbe essere altrimenti, visto che la coppia uscita per ultima dal trono classico di Uomini e Donne si vede pochissimo e, nonostante tutti i proclami e favor di fan e social, non sembra neanche poi così intenzionata ad andarsi incontro per vedersi più spesso. L’indizio schiacciante nell’intervista che l’ex tronista e l’ex corteggiatore hanno rilasciato a Uomini e Donne magazine, nella quale Sara ha fatto un’affermazione che la dice molto lunga.

Uomini e Donne news, le parole della ex tronista non convincono

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, dapprima ha spiegato perché inizialmente si sono visti poco, affermando: “Ogni giorno Luigi è una conferma. Lo sceglierei altre mille volte. Ci divertiamo, scherziamo tanto. Direi meglio delle aspettative, anche se vorremmo viverci di più. Subito dopo l’ultima puntata abbiamo passato 48 ore insieme, ma poi io sono dovuta tornare a Venafro per un problema in famiglia e lui a lavoro”. Poi però Sara Affi Fella ha aggiunto: “Per ora sono in partenza per Ibiza per un weekend con le amiche”.

Uomini e Donne news, Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sono in crisi?

Ma come, si sono chiesti i fan, sconvolti, il tempo per andare in vacanza con le amiche c’è, e non c’è quello per trascorrere un paio di giorni in santa pace con il proprio fidanzato? Del resto, anche se Luigi Mastroianni fa eco alla ragazza affermando che è felice e che è innamorato, che qualcosa non vada è stato particolarmente evidente su Instagram negli scorsi giorni, quando il ragazzo ha messo i suoi like a delle frasi molto tristi che parlano di solitudine e di dolore, nonché della voglia di pensare e trovare risposte.

Uomini e Donne news, gli indizi sono molto chiari

Insomma, un po’ come faceva Virginia Stablum quando lei e Nicolò Brigante già si erano lasciati ma non era ancora arrivata la comunicazione ufficiale. Nonostante questi indizi a nostro avviso abbastanza schiaccianti, la Affi Fella nell’intervista ha proseguito, convinta: “Il tempo mi ha dato lentamente le risposte che cercavo. Mi aveva colpito già dalla prima puntata, con il suo atteggiamento. Poi, dopo averlo visto scappare via dagli studi a causa del bacio dato all’altra persona sono stata malissimo e lì ho capito che dentro di me stava cambiando qualcosa nei suoi confronti”.

Tuttavia crederle, alla luce dei fatti, è davvero molto difficile… Cosa ne pensate, amici lettori?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo