Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, è guerra tra Luigi e Irene: lei interrompe ogni rapporto con lui

Sono qualche giorno fa, in un'intervista in radio, Irene Capuano spiegava che lei e Luigi Mastroianni erano in buoni rapporti, ma a quanto pare non è così

Pubblicato il: 18 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1890

News Uomini e Donne, è guerra tra Luigi e Irene: lei interrompe ogni rapporto con lui

Sono qualche giorno fa, in un'intervista in radio, Irene Capuano spiegava che lei e Luigi Mastroianni erano in buoni rapporti, ma a quanto pare non è così



Cos’è successo realmente tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano? Qualcosa dev’essere successo, visto che a quanto pare le cose tra loro sono cambiate rispetto all’ultima intervista rilasciata dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. In quell’occasione, infatti, Irene non solo non escludeva un ritorno di fiamma con Luigi, ma diceva chiaramente che i rapporti tra loro erano rimasti ottimi. Amichevoli, insomma, con le famiglie che ancora si sentivano. Ieri sera, però, Irene ha fatto un gesto che nessuno si sarebbe aspettato, viste le premesse…

Uomini e Donne, news ex coppie: come stanno davvero le cose tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano?


Nell’intervista rilasciata qualche tempo fa a Radio Radio, nel programma Non Succederà Più, Irene Capuano ha rivelato quali sono stati i veri motivi della rottura con Luigi Mastroianni, ovvero l’orgoglio e le incomprensioni che li hanno portati progressivamente ad allontanarsi. Non solo, perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha anche lasciato intendere di essere ancora molto presa e di non escludere del tutto un ritorno di fiamma col bel deejay catanese, col quale ha detto di essere rimasta in ottimi rapporti.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi e Irene stanno fingendo?

Uomini e Donne, news ex tronisti: le parole di Irene in una recente intervista

“Non posso negare che provo un sentimento forte, è stata una relazione importante ma non posso darti una risposta” ha spiegato Irene Capuano. “La divisione può far capire se ami così tanto da tornarci insieme. Credo che il tempo darà le giuste risposte. A volte sento la sua mancanza, stavamo insieme 24 ore su 24. Lui non è un ragazzo cattivo, anche lui starà sentendo la mancanza”. E ancora, l’ex corteggiatrice ha dichiarato che lei e Luigi si sono lasciati in maniera pacifica, di comune accordo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi annuncia la fine della storia con Irene e spiega i motivi

Uomini e Donne news, Irene ha cancellato completamente Luigi dalla sua vita con un gesto inaspettato

Le famiglie ancora si sentono (per esempio, Irene ha confermato di sentire ancora assiduamente Salvo, fratello di Luigi), e infatti, a conferma di ciò, sia l’ex tronista di Uomini e Donne che Irene continuavano a seguirsi sui social. Almeno fino a ieri, quando Irene Capuano ha smesso di seguire Luigi Mastroianni su Instagram. E nell’era dei social, un gesto del genere significa una cosa sola: chiudere per sempre con una persona e fare in modo che il mondo lo sappia. Ma cos’è successo per far sì che Irene cambiasse idea?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Valentina Galli si prende la rivincita su Luigi e Irene

Forse la ragazza è venuta a sapere cose su Luigi che ignorava? Ci viene da pensare che forse possa aver saputo di un eventuale nuovo flirt dell’ex tronista, e non l’abbia presa bene… Ma la verità, attualmente, la sa solo lei.


Seguici su Instagram !