Uomini e Donne news, è mistero su Andrea e Giulia: parla Gabriele Parpiglia

La coppia è davvero tornata assieme? Il giornalista di Chi scrive su Instagram e l'ex corteggiatrice risponde

Uomini e donne news

di 35415 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, è mistero su Andrea e Giulia: parla Gabriele Parpiglia

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati assieme oppure no? A far scoppiare quello che è diventato un vero e proprio mediatico sono stati i numerosi avvistamenti dei due ragazzi insieme con la famiglia di lei prontamente seguiti dalla smentita del ritorno di fiamma da parte della De Lellis. Ma allora dove sta la verità? E soprattutto, davvero nel prossimo numero di Chi sapremo come stanno davvero le cose? Secondo Parpiglia sarà così, ma noi non ci giureremmo…. Vediamo assieme perché!

Uomini e Donne news, la segnalazione su un presunto servizio fotografico in Sardegna

Una paio di giorni fa sul web un fan della coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis ha riferito di aver visto i due ragazzi in Sardegna (dove sono stati in vacanza assieme e con la madre e il fratello di lei) sarebbero stati visti mentre si baciavano per un servizio fotografico di Chi. La segnalazione recitava così: “Ciao, vi informiamo che due giorni fa in Sardegna è stato realizzato un servizio fotografico di Giulia De Lellis e Andrea Damante concordato con il paparazzo e amico di Damante Luca Ghidoni in cui si baciano”.

Uomini e Donne news, le parole di Giulia

Qualcun altro ha poi insinuato: “Il servizio uscirà mercoledì sul giornale Chi”. Tuttavia, come non hanno mancato di far notare i follower più attenti di Giulia De Lellis, c’è qualcosa che non torna. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva dichiarato in una diretta Instagram di non stare assieme ad Andrea, di non avere problemi a dirlo qualora fosse stato vero, e soprattutto di non avere alcuna esclusiva con alcun giornale… Dunque stava mentendo? Ha cambiato idea e ha venduto l’esclusiva?

Uomini e Donne news, botta e risposta tra Parpiglia e la De Lellis

A rendere ancora più misteriosa questa vicenda è stato l’intervento di Gabriele Parpiglia, braccio destro di Alfonso Signorini e giornalista di punta del settimanale Chi che a una fan che gli chiedeva se Andrea e Giulia fossero davvero tornati assieme rispondeva: “Te lo dirò mercoledì su Chi!”. Pronta però è arrivata la risposta della De Lellis, che ha salutato l’amico ma ha smentito così le sue parole: “Ciao Gabri! Non mi illudere le ragazze, però!”. Dunque la coppia non ha rilasciato alcuna esclusiva?

Andrea e Giulia non sono ancora tornati assieme?! Non ci capiamo nulla neanche noi!