Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, è nato l’amore tra Marco Borriello e Vittoria Deganello?

A dare lo scoop è stato Alfonso Signorini, il cui giornale ha riportato tutti gli indizi raccolti in questa caldissima estate

Pubblicato il: 05 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1285

Uomini e Donne news, è nato l’amore tra Marco Borriello e Vittoria Deganello?

A dare lo scoop è stato Alfonso Signorini, il cui giornale ha riportato tutti gli indizi raccolti in questa caldissima estate

L’estate, si sa, è tempo di nuovi amore, e un nuovo amore pare sia nato tra il calciatore Marco Borriello e la bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne Vittoria Deganello. I due, infatti, si troverebbero assieme a Ibiza, dove il portale 361 magazine ha ricostruito scrupolosamente i rispettivi movimenti arrivando alla conclusione che i due si trovino proprio assieme e stiano trascorrendo una vacanza a dir poco bollente nell’isola delle tentazioni prediletta dai vip italiani!

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Vittoria Deganello beccata con Marco Borriello

A lanciare lo scoop della presunta relazione tra il calciatore Marco Borriello, famoso per essere stato uno storico ex fidanzato di Belen Rodriguez, e la giovanissima Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata del tronista Mattia Marciano, è stato il portale 361 magazine, sempre ben informato. I due, entrambi single da diverso tempo, sarebbero stati avvistati insieme per le strade di Ibiza. Ma non finisce qui, perché ci sono anche altri indizi che fanno pensare a una vacanza romantica.

LEGGI ANCHE — Beffa per Teresa Langella: Luca Daff si consola con Vittoria Deganello

News Uomini e Donne, è amore tra il calciatore e la famosa ex corteggiatrice?

Il sito di gossip che fa capo ad Alfonso Signorini, infatti, ha scoperto che le storie e le foto pubblicate sui rispettivi profili social sono tutte fatte nelle stesse località. Quindi o Vittoria e Marco vanno negli stessi posti nello stesso momento con altre persone (cosa assurda) oppure ci vanno insieme. Ecco cosa si legge sul portale: “Ibiza è una delle mete preferite dai vip e non solo. Uno degli habitué della Isla è sicuramente Marco Borriello. La sua fama da latin lover, poche volte gli ha permesso di continuare ad incendiare le fiamme estive”.

LEGGI ANCHE — Mattia Marciano e Vittoria Deganello: la rabbia di lui

E ancora: “Quest’anno è stato avvistato con Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e donne. Le foto e le storie pubblicate in barca hanno immortalato gli stessi luoghi. E se tra i due ci sia qualcosa o meno… lo stabilirà il tempo! Intanto si godono le vacanze…”.



Seguici su Instagram !