Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, è uscito il nuovo singolo di Teresa Langella: è dedicato ad Andrea Dal Corso?

Dopo la fine del suo trono, la giovane cantante neo-melodica di Caserta si è messa al lavoro per la sua nuova canzone

Pubblicato il: 21 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 1596


Uomini e Donne news, è uscito il nuovo singolo di Teresa Langella: è dedicato ad Andrea Dal Corso?

Dopo la fine del suo trono, la giovane cantante neo-melodica di Caserta si è messa al lavoro per la sua nuova canzone

Nelle ultime settimane, Teresa Langella è apparsa molto impegnata. Non solo però nelle classiche attività post-trono come sponsorizzazioni e shooting fotografici o serate; l’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha scritto e inciso il suo nuovo singolo. Si chiama “Controcorrente” ed è una canzone che parla di una storia d’amore sofferta, che non finisce bene. E in molti nel testo del nuovo brano della Langella hanno ritrovato la storia di lei con Andrea Dal Corso. E chissà il diretto interessato cosa ne penserà!

Uomini e Donne, news tronisti: è uscito il nuovo singolo di Teresa Langella, si chiama “Controcorrente”

Nel pomeriggio di ieri, attraverso delle Instagram stories pubblicate sul suo profilo ufficiale, Teresa Langella ha fatto sapere con orgoglio a tutti i suoi follower che è appena uscito il suo nuovo singolo. Dalle 14.00 in punto, infatti, è andato online il brano “Controcorrente”, che è stato scritto e cantato dalla stessa ex tronista di Uomini e Donne. Ovviamente i fan si sono affrettati a scaricarlo (il nuovo lavoro era stato ampiamente annunciato) e sono rimasti davvero molto sorpresi quando hanno ascoltato tutto il testo.

LEGGI ANCHE — Presentazioni in famiglia per Andrea Dal Corso e Teresa Langella?

Uomini e Donne, news trono classico: il brano è dedicato ad Andrea Dal Corso?

Sembra infatti che la canzone parli proprio della storia tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Ecco un brano particolarmente significativo del testo di “Controcorrente”: “Io volevo solo vivere di te… siamo soli noi, ma non insieme. Sono sola anche tra la gente. Se ci tieni ancora tu vienimi a prendere”. Sarà davvero un testo autobiografico? Tutto lo fa pensare, anche perché anche la storia di Teresa e Andrea è quella di un amore mai consumato, in cui lei credeva più di lui, e che ora vorrebbe lui le dimostrasse qualcosa.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono incontrati da soli? Ecco cosa sta succedendo

News Uomini e Donne, il testo nuovo singolo di Teresa Langella parla di una storia d’amore sofferta e non vissuta

La tronista casertana si è detta fiera, felice e molto emozionata per il nuovo obiettivo raggiunto, ma nelle sue story ha evitato accuratamente di parlare di Andrea Dal Corso. Non ha infatti risposto a nessuna delle domande che i suoi follower le hanno fatto a proposito dell’ex corteggiatore veneto, preferendo parlare solo di musica. I due si stanno davvero frequentando in segreto, come si mormora? Davvero Andrea è stato avvistato nel paese della zia di Teresa Langella? Per adesso dai diretti interessati nessuna conferma, ma neanche nessuna smentita.

LEGGI ANCHE — Messaggi via social tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella

E chissà se la canzone di Teresa e il suo testo inequivocabile non spingeranno Andrea a venire allo scoperto, magari per dire la sua o complimentarsi pubblicamente con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Seguici su Instagram !