Pubblicato il: 03 Settembre, 2017  3438

Uomini e Donne news, ecco chi manovra Andrea Damante e Giulia De Lellis!

Il settimanale Spy in edicola questa settimana svela un retroscena clamoroso sulla strategia social della coppia

Uomini e Donne news, ecco chi manovra Andrea Damante e Giulia De Lellis!

Il settimanale Spy in edicola questa settimana svela un retroscena clamoroso sulla strategia social della coppia


Con buona pace delle altre coppieAndrea Damante e Giulia De Lellis sono probabilmente la coppia uscita dal trono classico di Uomini e Donne che ha avuto e che continua ad avere maggior successo. Questo ovviamente scatena le critiche di haters e detrattori che non perdonano ai “Damellis” il successo presso il pubblico e i social e che li trovano spocchiosi e senza talento. La coppia se ne frega e continua imperterrita il suo cammino fatto di impegni lavorativi via via sempre più importanti e di foto sexy che, se da una parte scandalizzano e provocano critiche feroci, dall’altra fanno parlare moltissimo della coppia. E dietro tutto ciò ci sarebbe una strategia ben precisa… che non è frutto di Andrea e Giulia!

Uomini e Donne news, le rivelazioni del settimanale Spy

Stando a quello che scrive il settimanale Spy, infatti, dietro Andrea Damante e Giulia De Lellis e la loro strategia social, compresi i post sexy tanto criticati, ci sarebbe un nuovo agente, niente meno che Francesco Facchinetti, che fa questo mestiere per hobby e che avrebbe deciso di seguire l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fidanzato tronista dopo che questi sono usciti dall’agenzia The One.

Giulia, dopo alcuni problemi contrattuali, ha lasciato l’agenzia che la rappresentava e poi ha chiesto a Francesco Facchinetti, impresario per hobby, di seguirla” ha scritto il settimanale Spy che fa capo ad Alfonso Signorini e Gabriele Parpiglia, notoriamente non simpatizzanti della coppia. “E visto che a breve sarà una delle inquiline del Gf Vip, ha pensato bene di scaldare i motori e far parlare di sé già prima di entrare”.


Uomini e Donne news, dietro i Damellis c’è Francesco Facchinetti?

Sempre a Facchinetti, dunque, si dovrebbe l’ingaggio di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip e anche la partecipazione di Andrea Damante alla nuova serie di Don Matteo, che si sta registrando in questi giorni e che come sempre andrà in onda su Rai Uno. Un colpo non da poco che ovviamente non piace affatto ai detrattori della coppia, che hanno meno successo e meno follower su Instagram.

Ma Andrea e Giulia proseguono imperterriti il loro cammino verso il successo e c’è chi sostiene che arriveranno molto lontano… E a giudicare dalle premesse è proprio così! E a voi, amici lettori, piace questa coppia formatasi all’interno del trono classico di Uomini e Donne oppure no? Siete contenti di rivedere i due di nuovo in televisione, anche se separatamente, lei su Canale 5 e lui su Rai 1?

Diteci la vostra nei commenti!