Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: ecco come si chiamerà  la figlia di Clarissa Marchese

L’ex tronista di Uomini e donne annuncia il nome della figlia insieme a Federico Gregucci al Baby Shower

Aggiornato al: 03 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 15402


Uomini e Donne news: ecco come si chiamerà  la figlia di Clarissa Marchese

L’ex tronista di Uomini e donne annuncia il nome della figlia insieme a Federico Gregucci al Baby Shower



Finalmente è arrivato l’annuncio dell’ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese e del suo compagno Federico Gregucci, infatti due come precedentemente annunciato hanno organizzato un Baby Shower per rivelare il nome che avrebbero dato alla loro bambina che nascerà a breve. I due avevano deciso che questo doveva essere un momento indimenticabile per tutti e per questo motivo anno creato un vero e proprio evento per dare l’annuncio a tutti gli amici e parenti che si trovano in Sicilia. Sono stati loro infatti ad essere informati per primi della loro scelta.

News di Uomini e Donne: Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno scelto il nome della figlia

Nel 2020 Clarissa Marchese e Federico Gregucci diventeranno genitori per la prima volta di una bambina. L’ex tronista di Uomini e Donne è al sesto mese di gravidanza e, come rivela in un’intervista al settimanale Mio, è fuori di sé dalla gioia. Clarissa, che attualmente vive a Miami, in Florida, assieme al marito Federico, che si è trasferito lì per lavoro, ha raccontato anche di aver già scelto il nome della piccola in arrivo. “Abbiamo deciso il nome da subito. Lo sapevamo solo nel caso in cui sarebbe stata una femmina” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE – Clarissa Marchese rivela particolari sulla sua gravidanza

Uomini e Donne: Clarissa annuncia quando riveleranno il nome

E ancora, l’ex tronista di Uomini e donneClarissa Marchese ha spiegato: “Con il maschietto avevamo qualche dubbio. È un nome che ho indicato io e a Federico è piaciuto subito. Posso solo anticipare che si tratta di un nome non molto comune, ma molto bello. Almeno a noi piace, anche per il significato”. La Marchese, precisa com’è, ha anche rivelato quando lei e Federico annunceranno pubblicamente il nome della loro prima figlia: “Lo diremo il 2 gennaio, in occasione del baby shower che faremo in Sicilia. Il motivo per cui non lo diciamo è semplice: vogliamo fare una sorpresa ad amici e parenti, oltre alle persone che mi seguono con tanto affetto”.

LEGGI ANCHE –  I timori di Clarissa Marchese

Uomini e donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci: svelato il nome della bambina

Così come annunciato, il Baby Shower per rivelare il nome della piccola che verrà al mondo nel mese di marzo 2020, è avvenuto: la figlia di Clarissa Marchese e Federico Gregucci si chiamerà Arya. La coppia ha trovato un modo particolare per annunciarlo a tutti i presenti alla festa: è stato allestito un tavolo con una torta dietro la quale era stata posizionata un’immagine coperta. Una volta che hanno avuto l’attenzione di tutti hanno mostrato l’immagine con sopra scritto in inglese My name is Arya!

LEGGI ANCHE – Tutte le novità su Uomini e donne

Ora alla coppia, ex protagonista di Uomini e Donne, non resta che attendere la nascita della piccola Arya che certamente cambierà la loro vita per sempre.