Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne gossip: ecco i tronisti più belli di sempre

Nel corso degli anni molti tronisti si sono presentati alla corte di Maria De Filippi, ma solo alcuni sono rimasti impressi nel cuore delle fan: ecco chi

Aggiornato al: 31 Dicembre, 2016  Visualizzazioni: 1680


Uomini e Donne gossip: ecco i tronisti più belli di sempre

Nel corso degli anni molti tronisti si sono presentati alla corte di Maria De Filippi, ma solo alcuni sono rimasti impressi nel cuore delle fan: ecco chi

Nel 2001 ha avuto inizio la sfilata dei tronisti di Uomini e Donne, protagonisti anche di numerosi gossip, che hanno partecipato al talk show per farsi corteggiare e decidere del proprio futuro sentimentale. In molti casi è nato un forte amore che ha portato alcuni a convogliare a notte, in altri casi il programma li ha proiettati al centro dello showbusiness. In ogni caso, alcuni dei loro volti (e corpi) sono rimasti indimenticabili nelle menti delle fan: ecco di chi stiamo parlando.

Uomini e Donne gossip: Costantino Vitagliano in cima alla lista

Sicuramente Costantino Vitagliano, il primo tronista ufficiale del programma, è stato uno dei più discussi e apprezzati rubacuori della trasmissione. Il ragazzo scelse alla fine di concedersi ad Alessandra Pierelli, ma loro love story non durò molto e la coppia si lasciò facendo tornare Costantino sul mercato.

Il bel ragazzo però non ha perso occasione per farsi conoscere nel mondo del piccolo schermo e ha iniziato a partecipare a programmi Mediaset come “Buona domenica”, inviato speciale per “Stranamore”, testimonial di abbigliamento maschile, addirittura attore nel film “Troppo belli”.

Uomini e Donne gossip: i volti indimenticabili

Anche Francesco Arca ha sfruttato il successo della trasmissione di Maria De Filippi. In seguito al suo trono infatti, il ragazzo fu talmente apprezzato da finire al cinema con il film “Allacciate le cinture” di Ferzan Ozpetek, mentre in tv è diventato perfino il nuovo commissario in “Rex”.“

Luca Dorigo ha avuto talmente fama tra le ragazze da essere stato richiamato più volte dalla redazione di “Uomini e Donne”. Il bel fusto partecipò anche a diversi reality show, come “Un due tre stalla” e “Reality Game”, proprio in diretta fu mollato dalla sua fidanzata dell’epoca, Melita Toniolo, durante una puntata del Grande Fratello.

Uomini e Donne gossip: c’è chi ha sfondato nei film a luci rosse

Fernando Vitale ha iniziato la sua carriera a Uomini e Donne corteggiando Michela Lombardi, ma poi ha deciso di passare ai film a luci rosse, ottenendo anche un discreto successo: il suo primo film si intitola “Da tronista a trombista”, si è anche autodefinto l’erede di Rocco Siffredi e pare che attualmente sia single.

Tra i tronisti più recenti pare anche sia stato molto apprezzato Riccardo Gismondi. Il ragazzo di soli 21 anni ha letteralmente conquistato il pucclico femminile, tanto che in molte sono gelose di Camilla Mangiapelo, sua attuale compagna. Il fare sbarazzino e il sorriso furbetto hanno fatto centro anche questa volta!

Se vuoi restare sempre aggiornato su tutti i gossip Uomini e Donne non perdere prossime news.

Seguici su Instagram !