Uomini e donne news: ecco la confessione shock di Giulia De Lellis

Dopo la fine della sua storia con Andrea Damante, l’ex corteggiatrice rivela una cosa molto intima

Uomini e donne news

di 9798 visualizzazioni 0

Uomini e donne news: ecco la confessione shock di Giulia De Lellis

Non si è lasciata abbattere Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e donne, dopo la delusione d’amore con Andrea Damante. La giovane infatti oltre che essere molto amata e vantare un grande seguito, ha deciso che piangersi addosso non serve e volta pagina. Lo fa però rivelando quale sia il suo sogno nel cassetto e cosa desidera dalla vita. Una rivelazione inaspettata che arriva proprio in un momento particolare della sua vita. Vediamo nel dettaglio quali sono le speranze per il futuro della De Lellis.

Uomini e donne news: La rivelazione di Giulia De Lellis

L’ex corteggiatrice ha parlato della fine del suo rapporto con Andrea Damante e che nonostante tutto lei resterà a vivere nella città di Verona. Il motivo? Non vuole perdere di vista le meravigliose persone che ha incontrato qui. Non le importa infatti di trovare l’ex fidanzato per le strade della città e confessa: ” Quando mi chiedono che cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma“. Parole che i fans non si aspettavano, ma che fanno capire quello che ha nel cuore la De Lellis, pronta a quanto pare a voltare pagina.

Uomini e donne news: la spiegazione di Giulia

La De Lellis, dopo la sua affermazione circa il futuro, spiega che è un desiderio che ha sempre avuto nel cuore. Per lei dice, la famiglia è la cosa più importante e viene sempre al primo posto. Rivela che il suo desiderio di maternità è nato dal giorno in cui è nato la sua prima nipotina, la quale è diventata la luce di tutta la famiglia. Ed è per questo motivo che sul suo profilo Instagram non è strano trovare nelle storie, Giulia mentre riempie di coccole la piccolina. Si dice però amareggiata contro tutti coloro che per ferirla le scrivono cattiverie nei confronti della bambina. Dice però di non odiare queste persone.

Ora tutti i fans di Giulia attendono che la De Lellis incontri l’uomo della sua vita per poter realizzare i suoi sogni. Potrebbe tornare a Uomini e donne forse?

Anticipazioni TV - Ascolta l' articolo