Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, le ultime rivelazioni di Mattia Marciano e Luca Daffré su Angela Nasti

L'ex fidanzato (Mattia) e l'ex corteggiatore (Luca) della bella tronista napoletana dicono la loro e non risparmiano frecciatine

Pubblicato il: 14 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 3136


Uomini e Donne news, le ultime rivelazioni di Mattia Marciano e Luca Daffré su Angela Nasti

L'ex fidanzato (Mattia) e l'ex corteggiatore (Luca) della bella tronista napoletana dicono la loro e non risparmiano frecciatine

Incontratisi di recente a un evento mondano, gli ex di Uomini e Donne Luca Daffré e Mattia Marciano hanno qualcosa in comune: Angela Nasti. Sì, perché l’ex tronista di Uomini e Donne è stata fidanzata di Mattia (che fino a quando era sul trono sembrava non averla ancora dimenticata completamente) e la ragazza corteggiata da Luca fino a un paio di settimane fa, quando lei gli ha preferito Alessio Campoli. Ed entrambi i ragazzi hanno fatto delle dichiarazioni su Angela, togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.

Uomini e Donne, news tronisti: Mattia Marciano torna a parlare di Angela Nasti

Il primo a parlare di Angela Nasti è stato Mattia Marciano, che aveva già rilasciato un’intervista su di lei mentre era ancora sul trono, rivelando che vederla in televisione non le era certo indifferente. Anzi. “Posso dire solo che Angela deve crescere tanto” ha dichiarato Marciano. “Il trono di Uomini e Donne aiuta tanto a esaminarsi e a maturare. Mi auguro che accada anche a lei. […] Non mi sono mai nascosto dietro ad un dito, vederla in televisione sul trono mi ha fatto effetto. Questo percorso, però, mi ha fatto capire che nella mia vita cerco altro”.

LEGGI ANCHE — Mattia Marciano e Angela Nasti: la loro storia passata è davvero finita?

News Uomini e Donne, Marciano sulla ex: “Deve crescere ancora molto!”

E ancora, Mattia ha spiegato: “Non dico che lei sia sbagliata, ma sono io che cerco un altro tipo di donna. Già da un po’ di tempo ho voltato pagina”. Insomma, ora che non è più sul trono, Angela non sembra interessare più all’ex tronista che invece prima lasciava intendere di essere ancora coinvolto da lei! E neanche Luca Daffré, il corteggiatore non scelto, sembra avere intenzione di strapparsi i capelli per Angela. Al contrario, Luca appare abbastanza contento di come sono andate le cose, e ha confermato di aver avuto sentore che sarebbe andata così.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Mattia prova ancora qualcosa per Angela Nasti?

Uomini e Donne, news corteggiatori: Luca Daffré si toglie qualche sassolino dalla scarpa

“Nelle ultime settimane ho capito che avrebbe preso una decisione televisiva preferendo l’altro ragazzo” ha detto Luca Daffré a proposito di Angela Nasti, riferendosi al rivale Alessio Campoli “Il che comunque significa che il sentimento di Angela nei miei confronti non era quello che avevo percepito […] Oggi ho voltato pagina. Guardo in faccia la realtà e se è andata così vuol dire che non era la persona giusta per me. Quando si diventa consapevoli di questo, si volta pagina facilmente. Mi merito una persona che sappia apprezzarmi e volermi per quello che sono dentro e lei mi ha dimostrato di non essere questo tipo di ragazza”.

LEGGI ANCHE — Luca Daffré si sfoga dopo che Angela non lo ha scelto

Insomma, né LucaMattia sembrano avere rimpianti per la fine delle loro storie, più o meno importanti, con la bella tronista. La quale però, a differenza loro, non parla del passato ma pare concentrata esclusivamente sul presente e su di sé.

Seguici su Instagram !