Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, ecco perché Beatrice Valli non ammette la gravidanza: gli ultimi indizi

Beatrice Valli continua a mostrare un pancino arrotondato ma non nega la gravidanza: ecco qual è il motivo

Pubblicato il: 28 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 4851

News Uomini e Donne, ecco perché Beatrice Valli non ammette la gravidanza: gli ultimi indizi

Beatrice Valli continua a mostrare un pancino arrotondato ma non nega la gravidanza: ecco qual è il motivo



I rumors in merito alla presunta gravidanza di Beatrice Valli in questi giorni sono sempre più insistenti e a quanto pare è tutto vero: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aspetta il suo secondo figlio da Marco Fantini, che per lei è il terzo (Alle è figlio dell’ex compagno, il calciatore Nicolas Bovi). Ma come ma la bella influencer è così reticente nel confermare la bella notizia? Ve lo sveliamo noi, ricordano anche tutti gli indizi che sembrano confermare la veridicità della notizia!

Uomini e Donne, news trono classico: le rotondità sospette di Beatrice Valli


Nelle scorse settimane si erano fatte sempre più insistenti le voci relative a una nuova, presunta gravidanza di Beatrice Valli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che il prossimo settembre 2020 diventerà moglie del tronista Marco Fantini, con cui è fidanzata ormai da anni e dal quale ha avuto la figlia Bianca. Per un po’ Beatrice era stata in silenzio, non commentando in alcun modo le voci che la riguardavano. Com’era prevedibile, in molti hanno interpretato questo silenzio come una sorta di assenso.

LEGGI ANCHE — Ludovica Valli parla del difficile rapporto con la sorella Beatrice 

Uomini e Donne news, ecco perché Beatrice non conferma la dolce attesa

Tuttavia Beatrice Valli poi ha smentito e della presunta gravidanza di Beatrice Valli non si è più parlato. Almeno fino alla settimana scorsa, quando l’ex corteggiatrice e il compagno Marco Fantini hanno festeggiato il compleanno di Alle, primo figlio di lei. E su Instagram sono state pubblicate delle foto che lasciano poco spazio all’immaginazione, visto che il pancino della modella appare evidente in tutta la sua rotondità. Nella foto di famiglia, in particolar modo, spunta tondo da sotto la maglia, e non sembra proprio derivare da dei problemi di stomaco.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, fa discutere l’intervista a Beatrice Valli: le parole shock sui figli

La gravidanza insomma sembra confermata, anche se non dai diretti interessati… Come mai voglio mantenere il segreto? Presto detto: pare che Beatrice Valli voglia rendere la notizia di dominio pubblico poco prima di Natale, quando sarà passato il primo trimestre di gravidanza, che è il più critico e quello più a rischio per il bambino. E noi rispettiamo appieno questa decisione!


Seguici su Instagram !