Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini torna a parlare di Oscar: “Va meglio, ma…”

Forse non è tutto perduto tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Oscar Branzani, suo fidanzato per tre anni

Pubblicato il: 08 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2043

Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini torna a parlare di Oscar: “Va meglio, ma…”

Forse non è tutto perduto tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Oscar Branzani, suo fidanzato per tre anni



La rottura tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, una delle coppie più amate mai nate all’interno del trono classico di Uomini e Donne, sembrava data quasi per scontata. E invece, stando alle ultime esternazioni dell’ex corteggiatrice fiorentina, potrebbe non essere proprio così… sì, perché a quanto pare la profonda crisi che ha travolto questi due protagonisti del programma di Maria De Filippi si starebbe pian piano risolvendo. Ma Eleonora ha ammesso che è ancora presto per parlarne.

Uomini e Donne, news coppie: tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non è finita


A una fan che le chiedeva come mai non aveva più parlato della sua situazione con Oscar Branzani, visto che aveva sempre detto che quando fosse stato tutto chiaro avrebbe parlato, Eleonora Rocchini ha risposto in un modo che ha alimentato le speranze dei fan di rivederla assieme al bel tronista di Uomini e Donne. “Io ho sempre detto, che quando la situazione sarebbe stata più chiara, l’avrei condivisa con voi” ha dichiarato l’ex corteggiatrice fiorentina. “Ma la situazione non è stata chiara e non lo è ancora”.

LEGGI ANCHE — Oscar ha tradito Eleonora? La “lei” in questione pronta a parlare

News Uomini e Donne, Eleonora ammette che le cose vanno meglio

Sempre nelle storie Instagram, Eleonora ha spiegato: “Ogni persona ha i suoi tempi, i suoi bisogni, reagisce alle cose a modo proprio, non tutti affrontiamo i problemi nello stesso modo”. E ancora: “Posso essere giudicata da voi perché non ho parlato della mia crisi, ma non devo sentirmi obbligata a dire qualcosa che non mi sento ancora pronta a dire”. Tuttavia la Rocchini ha poi ammesso le che cose vanno decisamente meglio: dunque la coppia non solo non si è lasciata, ma ci sta seriamente riprovando!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini parla di Oscar dopo la rottura

Del resto, Oscar negli scorsi mesi ha sempre ribadito di amare ancora la sua Eleonora, e se c’è l’amore si può sempre riaggiustare tutto… O no?


Seguici su Instagram !