Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini contro Raffaella Mennoia: “Mi ha bloccata perché…”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata con Oscar Branzani, ha deciso di parlare della lite avuta con l'autrice del programma

Pubblicato il: 17 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1485


Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini contro Raffaella Mennoia: “Mi ha bloccata perché…”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, fidanzata con Oscar Branzani, ha deciso di parlare della lite avuta con l'autrice del programma

Raffaella Mennoia non ha un buon rapporto con tutti gli ex protagonisti di Uomini e Donne. Non lo ha per esempio con Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, coppia tra le più unite mai uscite del programma di Maria De Filippi che tuttavia la redattrice ha bloccato su Instagram dopo un litigio. Alla base di questo litigio, pare, il fatto che la coppia avesse declinato un invito da parte della redazione perché non voleva partecipare alla puntata dei giochi per Roma realizzata assieme ad altre coppie. Ed Eleonora non ci sta.

Uomini e Donne, news trono classico: Eleonora Rocchini si scaglia contro Raffaella Mennoia

L’ex corteggiatrice Eleonora Rocchini è tornata a parlare del rapporto che lei e il fidanzato hanno con Raffaella Mennoia in occasione della scelta di Angela Nasti. A chi infatti le ha fatto notare come Angela e Alessio Campoli siano stati assieme appena qualche giorno, la Mennoia si è detta “basita”. E secondo Eleonora, la redattrice ha poco da essere basita, visto che secondo lei snobba le coppie serie, che sono sincere, come lei ed Oscar, per dare credito a quelle che invece fanno palesemente business.

LEGGI ANCHE — Oscar e Eleonora assenti al serale per colpa di Raffaella Mennoia? Parla lei

Uomini e Donne, news corteggiatrici: la Mennoia ha bloccato su Instagram Eleonora e Oscar

Questo è stato in soldoni il discorso della fidanzata di Oscar Branzani, che ne ha approfittato per togliersi qualche sassolino dalla scarpa. L’ex corteggiatrice ha rivelato per esempio che l’autrice l’ha addirittura bloccata su Instagram. “Raffaella Mennoia non invita me e Oscar Branzani (in trasmissione, ndr) che stiamo insieme da tre anni e siamo felici, ma poi si lamenta se la gente la piglia per il cul*?”  è sbottata Eleonora. “Probabilmente io alla Raffy sto sul ca**o tant’è che mi ha anche bloccato su Instagram e non so nemmeno il motivo perché io ho solo detto la verità che nessuno diceva”.

LEGGI ANCHE — Cosa sta succedendo tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

News Uomini e Donne, Eleonora: “Ce l’avete con me e Oscar perché siamo stati sinceri!”

E ancora, Eleonora Rocchini ci è andata giù pesante, prendendosi una rivincita sulla Mennoia e su tutti quelli che non credevano nella buona fede di lei e Oscar Branzani“Mi dispiace vedere che la gente vi prende in giro e ce l’avete con me e Oscar che non vi abbiamo mai fatto niente e siamo sempre stati sinceri con voi dal primo giorno all’ultimo” ha dichiarato. “In tutto ciò a me non interessa della coppia (si riferisce ad Angela e Alessio, ndr), ma rimango solo stupita che Raffella dica che è senza parole!”.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti ammette: “Con Alessio Campoli è finita”

“È ovvio che lo sei amore, amici di tutti tranne che delle persone che sono state coerenti” ha concluso la Rocchini, ricevendo una vera e propria standing ovation dai fan.

Seguici su Instagram !