Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini ha tradito Oscar Branzani? Lui lancia una frecciatina

In tanti si stanno chiedendo cosa possa essere successo di così grave tra Oscar ed Eleonora, mentre lui fa delle insinuazioni

Pubblicato il: 30 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2278


Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini ha tradito Oscar Branzani? Lui lancia una frecciatina

In tanti si stanno chiedendo cosa possa essere successo di così grave tra Oscar ed Eleonora, mentre lui fa delle insinuazioni

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini e stavolta il loro amore potrebbe non uscirne vittorioso come successo nelle altre crisi (un paio in tutto) attraversate in questi tre anni di relazioni. Tanto più se, come fanno sembrare alcune frecciatine di lui, lei ha tradito la sua fiducia. Sì, perché leggendo i messaggi in codice che l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono lanciati su Instagram gli scorsi giorni, molti indizi fanno presagire odore di… corna!

Uomini e Donne, news coppie: Eleonora Rocchini e Oscar Branzani ai ferri corti

A dare il via alle polemiche e a far ipotizzare una crisi tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, una delle coppie più amate e più unite nate a Uomini e Donne (stanno insieme e convivono da più di tre anni) è stato il fatto che all’improvviso i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. Subito dopo è arrivata la strana frase con cui l’ex tronista ha commentato una sua foto in abiti eleganti pubblicata sul popolare social. “Se qualcuno ti delude non prendertela, era il massimo che poteva offrirti” ha scritto il napoletano.

LEGGI ANCHE — Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini fanno preoccupare i fan

Uomini e Donne, news ex tronisti: Oscar fa delle allusioni al tradimento della fiducia

Nella serata di ieri, invece, è stata l’ex corteggiatrice di Firenze a pubblicare una Instagram Stories che ha allarmato i fan, facendo pensare al peggio. Ovvero, se non a una rottura definitiva, quanto meno a una fortissima crisi. “Certo che sono sostituibile, poi però fammi sapere se è lo stesso” ha scritto Eleonora. Stavolta Oscar ha replicato a stretto giro, con una frase sibillina che ha fatto sì che in molti pensassero a un possibile tradimento. “Nel lato giusto del letto sbagliato” ha scritto lo stilista di costumi da bagno.

LEGGI ANCHE — Oscar ed Eleonora: stavolta è davvero finita? Lei spiega come stanno davvero le cose

News Uomini e Donne, Eleonora ammette: “Stiamo attraversando un periodo molto difficile”

E proprio quell’allusione a un letto, unita alla delusione che l’ex tronista di Uomini e Donne dice di aver provato, fanno pensare che tra Oscar ed Eleonora potrebbe esserci una terza persona. O meglio, che lei possa essersi presa una sbandata per un altro. A confermare la crisi, peraltro, è stata la stessa Rocchini. In alcune stories Instagram pubblicate ieri sul suo profilo, la simpatica toscana ha spiegato che lei e il fidanzato non stanno vivendo un momento facile, che la situazione non è chiara neanche a loro e che quando lo sarà, saranno i primi a parlarne.

LEGGI ANCHE — Scontro tra Oscar Branzani e l’autrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia

Nel frattempo, però, i tanti fan della coppia sono preoccupati, e tra le tante ipotesi fatte, quella di un ipotetico tradimento di lei è la più gettonata.

Seguici su Instagram !