Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini parla del rapporto con Oscar dopo la rottura

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini ormai non sono più una coppia, ma a quanto pare a unirli c'è ancora molto affetto

Pubblicato il: 24 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 2286

Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini parla del rapporto con Oscar dopo la rottura

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini ormai non sono più una coppia, ma a quanto pare a unirli c'è ancora molto affetto



Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini non sono più una coppia e la cosa è chiara a tutti, nonostante manchi ancora un annuncio ufficiale. In compenso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne più volte lo ha fatto capire tra le righe, e rispondendo ad alcune recenti domande dei fan su Instagram ha anche rivelato in che rapporti sarebbero attualmente lei e il Branzani. Non bisogna dimenticare, infatti, che oltre a essere stati tre anni fidanzati, i due sono anche soci in affari, visto che Eleonora lavora per il brand di costumi da bagno di lui.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Eleonora Rocchini risponde alle domande dei follower su Instagram


Come prima cosa, Eleonora Rocchini ha risposto alle accuse di chi pensa che sia stata lei a lasciare Oscar Branzani per via di presunti condizionamenti esterni. “Butto via tutto perché la gente mi condiziona?” ha replicato incredula la simpatica ex corteggiatrice fiorentina. “Allora, io non so chi sia questa gente, ma fortunatamente non ho nessuno accanto che mi abbia condizionato”. La ragazza poi rivendica orgogliosamente di pensare sempre con la sua testa: “Seconda cosa, non sono una persona che si lascia condizionare”.

LEGGI ANCHE — Oscar ha tradito Eleonora? La “lei” in questione pronta a parlare

Uomini e Donne, news coppie: Oscar ed Eleonora sono in buoni rapporti dopo la fine della storia?

La Rocchini ha proseguito parlando dell’ex tronista di Uomini e Donne con cui ha vissuto una lunga e appassionata storia d’amore. “Io e Oscar, a differenza di quello che pensate voi, parliamo e le decisioni le prendiamo insieme. Quindi non ci sono né vincitori, né vinti perché non c’è nessuna guerra in atto” ha detto, lasciando intendere che un eventuale annuncio sarà di certo congiunto, deciso assieme. La ragazza ha poi spiegato che non deve rispondere a nessuno di quanto successo, e che solo quando e se vorrà entrerà nei dettagli.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Oscar ed Eleonora si dicono addio: nella notte scrivono sui social

News Uomini e Donne, Eleonora sorprende: “Mi taglierei un braccio per Oscar”

“Non devo essere obbligata da nessuno in quanto non sono davanti a un giudice in un tribunale, ma sono su un social” ha dichiarato. Eleonora ha poi chiuso affermando che nonostante tutto, Oscar fa ancora parte della sua vita: “Pensate pure a parlare male di me, io, per tutelare la mia storia e la persona con cui sono stata tre anni e che tuttora fa ancora parte della mia vita, mi taglierei un braccio”. Insomma, è finito l’amore e non l’affetto? Sembra proprio di sì, anche perché quel “sono stata fidanzata” la dice lunga, essendo un verbo al passato.

LEGGI ANCHE — Oscar ed Eleonora: stavolta è davvero finita? Lei spiega come stanno davvero le cose

Noi, però, ci auguriamo che non sia ancora detta l’ultima parola per questa bellissima e amatissima coppia.


Seguici su Instagram !