Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini parla per la prima volta dopo l’incidente

"Non so come siamo riusciti a uscire dall'auto" ha scritto l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram

Pubblicato il: 30 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1977

Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini parla per la prima volta dopo l’incidente

"Non so come siamo riusciti a uscire dall'auto" ha scritto l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram

Eleonora Rocchini è tornata a scrivere su Instagram per la prima volta dopo l’incidente d’auto che l’ha vista coinvolta nella notte tra venerdì e sabato scorso. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si trovava in macchina con altri tre amici, tra cui la sorella di Oscar Branzani, Dalila. Eleonora non guidava e non si è resa assolutamente conto di quello che è successo finché la macchina non ha sbandato e loro non si sono trovati incastrati nell’abitacolo. Hanno rischiato grosso, ma per fortuna stanno tutti bene.

News Uomini e Donne, Eleonora Rocchini torna a scrivere su Instagram dopo l’incidente

“Vi scrivo per rassicurarvi e ringraziarvi per tutto l’affetto che anche in questo momento così tremendo, pieno di paura, avete avuto per me” ha esordito Eleonora Rocchini delle sue storie Instagram. La (ex?) fidanzata di Oscar Branzani non ha negato che poteva andare molto peggio di com’è andata. “È stato tremendo l’incidente, non sapevamo se ne saremo usciti vivi da quella macchina, e invece stiamo tutti bene, con qualche problemino da risolvere, chi più chi meno, ma tutti vivi… ed è ciò che conta” ha spiegato.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, come sta Eleonora Rocchini dopo l’incidente? Parla Oscar Branzani

Uomini e Donne, news trono classico: Eleonora ora sta bene, le rassicurazioni ai fan

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ammesso di non sapere cos’è successo realmente, come mai l’auto ha sbandato all’improvviso, ribaltandosi. Eleonora non era cosciente quando sono stati estratti dall’abitacolo, per questo i suoi ricordi si sono fermati a poco prima dell’impatto. “Le persone con me dicono che dei passanti, degli angeli, ci hanno tirato fuori rompendo i vetri e chiamando le ambulanze” ha scritto ancora la Rocchini. “Ci hanno portato d’urgenza con codice rosso all’ospedale. Io avevo un trauma cranico che mi ha fatto perdere molto sangue”.

LEGGI ANCHE — Incidente d’auto per Eleonora Rocchini e Delia Branzani: conducente in prognosi

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Eleonora ringrazia chi l’ha salvata

Eleonora ha avuto anche paura di non riuscire ad arrivare in ospedale ed era terrorizzata dal pensiero dei suoi amici, perché solo molto dopo ha saputo cosa ne era stato di loro. Per fortuna stanno tutti bene, compresa Dalila Branzani, sorella di Oscar, anche se ovviamente dovranno risolvere una serie di problemi. “Ci vorrà un po’ di tempo per riacquistare la mobilità al 100%” ha spiegato la Rocchini. “Anche se io di rotto non ho nulla. Ho solo 15 punti in testa e qualche livido. Ma a oggi mi preme stare vicina ai miei amici”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Eleonora Rocchini torna a parlare di Oscar Branzani

Eleonora ha poi concluso ringraziando chi ha avuto un pensiero per lei e soprattutto chi quella sera li ha aiutati tirandoli fuori dalla macchina.



Seguici su Instagram !