Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Emanuele Mauti si è fidanzato?

Il corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne ha una nuova fiamma? La foto su Instagram sembra confermarlo

Pubblicato il: 07 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3210

Uomini e Donne news: Emanuele Mauti si è fidanzato?

Il corteggiatore di Sonia Lorenzini a Uomini e Donne ha una nuova fiamma? La foto su Instagram sembra confermarlo



Sono passati solo pochi anni da quanto Emanuele Mauti venne scelto inaspettatamente da Sonia Lorenzini a Uomini e Donne e, ora, pare avere una nuova fidanzata. Entrambi pare abbiano ritrovato l’amore e una foto sospetta sul profilo del pallanuotista potrebbe confermarlo. Il ragazzo ha sempre dimostrato di possedere dei valori e dei sani principi, tant’è che spesso lo ribadisce sui social e, oltre a ciò, non si fa di certo mancare qualche commento sui nuovi tronisti e le scelte fatte da questi ultimi nelle ultime puntate del dating show. Non si è tirato nemmeno indietro quando ha dovuto affrontare il discorso relativo alla fine della storia con la tronista, ma ora pare che ci abbia messo una pietra sopra aprendo il suo cuore a una ragazza misteriosa.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Emanuele Mauti si è innamorato?


Il corteggiatore di Uomini e Donne ha finalmente trovato l’amore? Questo è quanto si chiedono i fan dopo aver visto una strana foto postata da Emanuele Mauti sul suo profilo Instagram, nella quale lo si intravederebbe in compagnia di una dolce fanciulla in maschera. Il ragazzo non ha voluto sbilanciarsi su tale questione, ma gli indizi rivelati dallo stesso ci portano a pensare che finalmente abbia trovato la sua dolce metà. Le notizie trapelate sul web parlano già di coppia, ma sarà davvero così?

LEGGI ANCHE — Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini pronti a partire?

News Uomini e Donne: Emanuele Mauti e il post su Instagram

Una foto molto curiosa è ciò che ha scatenato le notizie sul conto di Emanuele Mauti. Il corteggiatore di Uomini e Donne, recentemente ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae in compagnia di una ragazza mascherata. Fin qui nulla di strano, se non fosse per la didascalia a corredo della diapositiva che recita: “La vera felicità non ha bisogno di essere mostrata”. Una frase che potrebbe dire tutto e niente, ma che fa sicuramente crescere il sospetto tra i fan desiderosi di sapere se il pallanuotista ha realmente trovato la donna della sua vita.

LEGGI ANCHE — Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini si sono lasciati

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Emanuele Mauti e la fine della relazione con Sonia Lorenzini

Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Emanuele Mauti è stato spesso al centro dell’attenzione sia per le sue dichiarazioni che per il comportamento con Sonia Lorenzini. La scelta di quest’ultima è stata del tutto inusuale: lui esce dallo studio, lei lo insegue e alla fine ritornano annunciando di voler uscire dal programma. Dopo mesi di amore i due si lasciano e, il ragazzo, ha sempre affermato che la fine della loro relazione gli ha portato un grande dolore, ma nonostante ciò si dichiara pronto a rimettersi in gioco. Inoltre, il corteggiatore ha sempre mostrato una certa attenzione nei confronti del dating show, commentando le scelte dei tronisti e i comportamenti dei corteggiatori e delle corteggiatrici (com’è accaduto ultimamente con Lorenzo Riccardi).

LEGGI ANCHE — Emanuele Mauti si scaglia contro Claudia Dionigi e Giulia Cavaglià

Emanuele Mauti è un bravissimo ragazzo dal cuore d’oro e molti suoi fan sarebbero davvero felici di sapere che ha finalmente trovato l’amore della sua vita. Di certo, appare difficile affermarlo basandoci solo su una semplice foto, ma presto cercheremo di saperne di più sul conto del corteggiatore di Uomini e Donne.


Seguici su Instagram !