Uomini e Donne Uomini e donne news

Emergenza Coronavirus: il bellissimo gesto di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

La coppia del trono classico di Uomini e Donne ha fatto una rinuncia molto importante a causa dell'epidemia che sta coinvolgendo il Paese

Aggiornato al: 12 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 90


Emergenza Coronavirus: il bellissimo gesto di Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi

La coppia del trono classico di Uomini e Donne ha fatto una rinuncia molto importante a causa dell'epidemia che sta coinvolgendo il Paese



Non tutti in Italia hanno preso sul serio l’emergenza Coronavirus, ma ci sono stati personaggi pubblici che per primi hanno dato il buon esempio. Tra questi, c’è una delle coppie più amate del trono classico di Uomini e Donne, quella formata da Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. I due fidanzati, infatti, hanno fatto alcune rinunce molto importanti.

Uomini e Donne news, Claudia Dionigi parla dell’emergenza Coronavirus

Nel rispondere ad alcune domande dei fan, Claudia Dionigi ha fatto sapere qualcosa di molto importante. La settimana scorsa, quando ancora non era obbligatorio ma solo consigliato restare a casa, lei e Lorenzo hanno deciso di annullare il viaggio a New York tanto desiderato e prenotato da tempo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Claudia Dionigi stupisce tutti: “Io e Lorenzo vogliamo un figlio”

News Uomini e Donne, la rinuncia della coppia

In un momento in cui tantissimi influencer ancora partivano, prendendo treni e aerei come se niente fosse, il Cobra e la sua fidanzata hanno invece rinunciato a qualcosa cui tenevano per la sicurezza di tutti. Non solo, perché c’è una rinuncia ancora più importante fatta proprio dall’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi festeggiano l’anniversario

Uomini e Donne trono classico, l’importante decisione di Lorenzo Riccardi

Sì, perché come molti sapranno Lorenzo Riccardi vive nel Lazio con Claudia, ma tutta la sua famiglia si trova a Milano. E la Lombardia, si sa, da tempo è la regione più colpita dall’epidemia. Nonostante ciò, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di non raggiungere i suoi cari e di non farli venire da lui, ascoltando il consiglio del governo di rimanere ciascuno a casa propria, nella propria città.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lorenzo Riccardi ha tradito Claudia Dionigi? Lei scrive

Un gesto di grande responsabilità, anche se ovviamente adesso Lorenzo non sa quando potrà rivedere la sua famiglia, come del resto molti altri italiani.