Uomini e Donne Uomini e donne news

Esplosione nella casa di una coppia di Uomini e Donne, lei è tra la vita e la morte

Una notizia terribile che nessuno avrebbe voluto mai comunicare e che è arrivata nel primo pomeriggio

Pubblicato il: 02 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 5305

Esplosione nella casa di una coppia di Uomini e Donne, lei è tra la vita e la morte

Una notizia terribile che nessuno avrebbe voluto mai comunicare e che è arrivata nel primo pomeriggio



La notizia dell’incidente è stata divulgata solo nelle scorse ore, tuttavia la vicenda risale addirittura allo scorso 24 giugno 2019, quando un’esplosione improvvisa ha letteralmente fatto saltare in aria l’abitazione di una coppia nata all’interno del trono over di Uomini e Donne. Si tratta della coppia formata da Anna e Carmine. I due si sono conosciuti nel corso dell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi e che hanno deciso di fare subito sul serio, andando a vivere insieme.

Uomini e Donne, news trono over: Anna e Carmine all’ospedale per un grave incidente domestico


Lo scoppio è stato dovuto a una fuga di gas avvenuta al mattino. Al momento della deflagrazione, l’ex dama di Uomini e Donne si trovava in cucina a preparare la colazione, mentre il compagno era in bagno. Ed è proprio per questo motivo che Carmine se l’è cavata, mentre Anna sta ancora lottando tra la vita e la morta. I due ex protagonisti del trono over, infatti, sono rimasti entrambi feriti ma le loro condizioni sono apparse subito molto diverse. Carmine fortunatamente ha riportato solo delle lievi ustioni ed escoriazioni.

LEGGI ANCHE — Roberta Di Padua dice la sua su Riccardo Guarnieri e Ida Platano

News Uomini e Donne, Carmine se l’è cavata ma Anna è tra la vita e la morte

Ad avere la peggio è stata decisamente Anna. La donna non solo si è ferita molto gravemente a entrambe le gambe, che riportano ustioni importanti, ma anche le braccia e la testa sono rimaste gravemente compromesse, al punto che a quanto pare attualmente Anna è in pericolo di vita, ricoverata in rianimazione presso al Centro grandi ustionati dell’ospedale di Bari. I vigili del fioco di Avellino sono stati i primi a intervenire sulla scena dell’incidente, dove hanno trovato una situazione preoccupante e hanno subito chiamato l’autoambulanza.

LEGGI ANCHE — Stefano Torrese e Pamela Barretta si sono lasciati

“Nella violenta esplosione rimanevano feriti i due occupanti, un uomo di 81 anni e una donna di 70 anni” si legge su Il Fatto Quotidiano. “Quest’ultima trasportata presso il centro grandi ustionati dell’Ospedale di Bari per le gravi ferite riportate”. Noi ovviamente continueremo a monitorare la situazione e vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi!


Seguici su Instagram !