Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sposano?

I due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne potrebbero finalmente pensare ai fiori d'arancio dopo aver avuto due figli

Pubblicato il: 05 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 11979


Uomini e Donne news: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sposano?

I due protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne potrebbero finalmente pensare ai fiori d'arancio dopo aver avuto due figli

A distanza di anni, la coppia formata a Uomini e Donne e composta da Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia potrebbe riservarci delle grandi sorprese. Nel corso degli ultimi giorni pare che stia circolando sul web la notizia relativa a un loro possibile matrimonio. Dopo aver messo al mondo due figli, la corteggiatrice sembrerebbe essere pronta a dire “sì” per la vita al suo Eugenio. Il tronista però sembra procedere ancora con cautela, evidentemente vuole cogliere il momento giusto per farle la proposta. Inoltre, i due sono stati presenti anche durante le speciali registrazioni riguardanti le scelte dei tronisti e, in questo caso, la Del Taglia ha fatto una dichiarazione molto importante.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ospiti durante le scelte

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia tornano al centro delle notizie di Uomini e Donne. Infatti la coppia nata nel dating show di Maria De Filippi è stata presente durante le registrazioni speciali delle scelte dei tronisti di quest’anno. La corteggiatrice ha fatto molto discutere, soprattutto dopo le sue pubblicazioni su Instagram relative a quanto accaduto nel castello. Quella più eclatante è stata sicuramente la pubblicazione rivolta ad Andrea Dal Corso dopo il “no” a Teresa Langella, la quale ha messo in risalto alcune sfaccettature di cui non tutti potevano essere a conoscenza.

LEGGI ANCHE — una corteggiatrice svela cos’è accaduto durante la scelta di Teresa Langella

News Uomini e Donne: matrimonio in vista per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia?

Ma la notizia più importante e che sta facendo il giro del web nelle ultime ore, riguarda possibilità che la coppia nata a Uomini e Donne possa finalmente convolare a nozze. Dunque Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia saranno presto marito e moglie? Nulla di certo per ora, visto che la donna ha così replicato alla domanda in questione: “Quando Eugenio me lo chiederà”. D’altronde dopo aver messo al mondo due figli, sarebbe anche ora di parlare di matrimonio. Il periodo migliore? A giugno o a settembre.

LEGGI ANCHE — piovono critiche per Francesca Del Taglia e il bacio con Eugenio Colombo

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Francesca Del Taglia crede nelle altre coppie?

E dopo aver parlato d’amore, di figli e di nozze, la corteggiatrice di Uomini e Donne risponde a un’altra domanda relativa alle coppie formatesi nel programma di Maria De Filippi. E quindi alla domanda se lei crede in loro, ha così affermato: “Certo, io sono innamorata dell’amore in tutte le sue forme. Sono un’inguaribile romantica”. Che dolce ragazza. Ma non è finita di certo qui, infatti le emozioni provate all’interno del castello, hanno evidenziato il legame che unisce la donna al suo Eugenio Colombo, tant’è che uno dei loro baci avrebbe fatto molto discutere.

LEGGI ANCHE — Francesca Del Taglia in ospedale

Alla domanda se le sarebbe piaciuto andare al castello per la scelta di Uomini e Donne, Francesca Del Taglia ha detto: “Non posso saperlo non avendole vissute entrambe. Però il discorso che mi fece Eugenio me lo ricorderò a vita”.

Seguici su Instagram !