Uomini e Donne Uomini e donne news

Eva Henger ha paura: “Lucas Peracchi è violento con mia figlia Mercedesz”

Dopo lo sfogo di qualche giorno fa su Instagram, la donna è tornata a parlare del fidanzato della figlia, l'ex tronista Lucas Peracchi

Pubblicato il: 24 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1586

Eva Henger ha paura: “Lucas Peracchi è violento con mia figlia Mercedesz”

Dopo lo sfogo di qualche giorno fa su Instagram, la donna è tornata a parlare del fidanzato della figlia, l'ex tronista Lucas Peracchi



Eva Henger è tornata ad accusare Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne e soprattutto fidanzato di sua figlia Mercedesz. Dopo il lunghissimo sfogo su Instagram di qualche giorno fa, infatti, l’ex attrice a luci rosse ha rilasciato un’intervista nella quale ci va giù davvero pesante contro il ragazzo (che, lo ricordiamo, già ai tempi di Uomini e Donne non si comportò proprio bene con Maria De Filippi). Eva ha dichiarato non solo di aver paura di Lucas, ma anche che lui userebbe violenza su sua figlia.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Lucas Peracchi violento Mercedesz Henger?


Intervistata dal settimanale Nuovo, nel numero in edicola che troveremo in edicola a partire dal prossimo mercoledì, 26 settembre 2019, Eva Henger non le manda certo a dire. L’opinionista di fiducia, nonché grande amica, di Barbara d’Urso ha infatti dichiarato che Lucas Peracchi sarebbe un violento. Non solo, l’ex tronista di Uomini e Donne userebbe violenza anche sulla fidanzata Mercedesz, amatissima figlia con cui Eva non parla più proprio perché lui l’avrebbe allontanata e isolata dagli affetti famigliari.

LEGGI ANCHE — Eva Henger si scaglia contro Lucas Peracchi: “Ricevo insulti e minacce”

Uomini e Donne news, Eva Henger durissima contro l’ex tronista

Sempre su Nuovo, la show-girl ungherese si è lasciata andare a un lunghissimo sfogo in cui usa termini molto pesanti, parlando di violenza, ma anche di insulti e di minacce ricevute da Lucas negli ultimi mesi, nonché di strane dipendenze (non è chiaro se da alcol, farmaci o droghe vere e proprie). Lucas Peracchi e Mercedesz Henger sono fidanzati da più di un anno. Si sono conosciuti a Capri nel giugno 2018, e da allora tra alti e bassi non si sono mai lasciati. Inizialmente Eva era contenta di questa storia.

LEGGI ANCHE — Lucas Peracchi denunciato dalla redazione di Uomini e Donne?

Il lungo sfogo di Eva Henger su Instagram: “Lucas mi insulta, non ce la faccio più”

Ma poi, quando è venuta fuori la reale indole dell’ex tronista, ha fatto un passo indietro. Solo qualche giorno fa, la Henger si sfogava su Instagram. “Non ce la faccio più. Non sopporto più gli insulti di questa persona” diceva, alludendo proprio all’ex tronista di Uomini e Donne. E ancora: “Se parlassi Lucas Peracchi non dovrebbe uscire più di casa. Qui non si può dire niente sennò diventano litigate, minacce, violenze. Non riconosco più Mercedesz. Tanto è meglio è che non la sento più”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lucas Peracchi dà di matto sui social: lo sfogo delirante preoccupa

“L’ho sempre difeso fino a due mesi fa prima che mi insultasse. Quando una coppia litiga, e poi, fa pace, bisogna trovare un capro espiatorio anche se questo qualcuno non ha mai fatto niente” aveva concludo la donna, amareggiata. Ma alle sue parole non era seguita nessuna replica da parte dei diretti interessati. I due replicheranno ora, dopo l’intervista di Eva?


Seguici su Instagram !