Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, Eva Henger shock: “Lucas Peracchi picchia mia figlia”

L'ex tronista di Uomini e Donne e Mercedesz Henger sono fidanzati da un anno, la madre di lei svela come stanno davvero le cose tra loro

Pubblicato il: 29 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1933

Uomini e Donne, Eva Henger shock: “Lucas Peracchi picchia mia figlia”

L'ex tronista di Uomini e Donne e Mercedesz Henger sono fidanzati da un anno, la madre di lei svela come stanno davvero le cose tra loro



Intervista da Nuovo TV, Eva Henger ha fatto delle dichiarazioni molto pesanti sul compagno di sua figlia Mercedesz, l’ex tronista Lucas Peracchi. La donna, che già lo scorso anno è stata al centro del gossip per via del cosiddetto canna-gate e delle gravissime accuse fatte a un altro ex tronista, Francesco Monte, ha infatti dichiarato che Lucas picchierebbe sua figlia Mercedesz. La quale a sua volta sarebbe succube di lui, dipendente non solo emotivamente ma – sempre stando alle parole di Eva – anche emotivamente.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Eva Henger fa delle pesantissime accuse a Lucas Perracchi


Eva Henger aveva già parlato di Lucas Peracchi in alcune storie Instagram nelle quali affermava che l’ex tronista di Uomini e Donne l’avrebbe ripetutamente insultata, costringendo anche sua figlia Mercedesz, sua fidanzata, a interrompere i rapporti con lei. Ma nell’intervista rilasciata a Nuovo TV in edicola questa settimana, la donna ha detto cose molto più gravi, che potrebbero costarle anche una querela. Eva ha infatti accusato Lucas di aver picchiato Mercedesz facendole terra bruciata attorno.

LEGGI ANCHE — Eva Henger si scaglia contro Lucas Peracchi: “Ricevo insulti e minacce”

Uomini e Donne news, secondo Eva l’ex tronista picchierebbe Mercedesz

“Lucas Peracchi con mia figlia Mercedesz Henger? Magari l’avesse tradita o le avesse messo solo le mani addosso, come fa spesso” ha dichiarato Eva Henger senza mezzi termini. “Sono stufa di vedere mia figlia così cambiata, è come se fosse lobotomizzata. Capisco che l’amore dà dipendenza da una persona, però per me nessuno dovrebbe permettere a qualcun altro di privarlo della sua dignità. Il loro è un rapporto malato, che non ha nulla a che vedere con quello idilliaco che mostrano”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lucas Peracchi dà di matto sui social: lo sfogo delirante preoccupa

News Uomini e Donne, come risponderà Lucas Peracchi alle accuse?

I due in effetti su Instagram sembrano la tipica coppia di innamorati felici che fanno tutto assieme, quasi in simbiosi, e che sono legati da un sentimento molto forte. Che però secondo Eva Henger sarebbe una dipendenza, nella quale sua figlia Mercedesz purtroppo è la parte debole. “Lucas è un manipolatore e mia figlia è succube. Lui non l’ama perché l’ha allontanata dalla sua famiglia, privandola dell’amore materno” ha rivelato ancora la donna a Nuovo TV. “Due mesi fa è successa una cosa gravissima”.

LEGGI ANCHE — Lucas Peracchi denunciato dalla redazione di Uomini e Donne?

“Mia figlia ha subito un torto che nessuna donna dovrebbe subire. Non voglio aggiungere altro: ho chiesto spiegazioni a Lucas e lui ha scaricato la colpa su Mercedesz” ha proseguito la Henger, che si dichiara preoccupatissima per sua figlia. Cosa sarà mai successo di così grave, di più grave della violenza fisica.


Seguici su Instagram !