Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, ex corteggiatore dice tutta la verità: cosa c’è dietro il trono classico?

Emanuele Mauti, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Sonia Lorenzini, afferma che la redazione "romanza" tutto

Pubblicato il: 19 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 7019

Uomini e Donne news, ex corteggiatore dice tutta la verità: cosa c’è dietro il trono classico?

Emanuele Mauti, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Sonia Lorenzini, afferma che la redazione "romanza" tutto



A Emanuele Mautiex corteggiatore ed ex fidanzato di Sonia Lorenzini, piace particolarmente restare sulla cresta dell’onda del gossip dando la sua opinione un po’ su tutto quello che che riguarda Uomini e Donne. Dopo aver parlato di Andrea Damante e del presunto tradimento con la sua ex Sonia ai danni di Giulia De Lellis, infatti, Mauti è tornato a parlare di Uomini e Donne svelando retroscena inediti del trono classico. Pur stando ben attento a non accusare nessuno, ha lasciato intendere che quanto accade nel programma è molto romanzato.

Uomini e Donne, news corteggiatori: cosa c’è davvero dietro il trono classico?


Emanuele Mauti ha tirato in ballo una signora che gli avrebbe fatto una domanda per parlare diffusamente di quanto accade nel trono classico di Uomini e Donne. “Oggi ero in mensa e una signora mi ha fatto una domanda, che da due anni a questa parte, da quando ho partecipato a Uomini e Donne, è la più gettonata, e quindi voglio rispondere pure a voi, che spesso me lo chiedete” ha detto il ragazzo. “Perché raga me lo hanno chiesto veramente in tanti, ovvero: ma ciò che vediamo a Uomini e Donne è tutto vero?”.

LEGGI ANCHE — Corteggiatore accusa Andrea Damante: “A letto con S. mentre stava con Giulia”

Uomini e Donne, news trono classico: parla Emanuele Mauti

Considerato che Emanuele Mauti non è certo uno dei corteggiatori più famosi della storia di Uomini e Donne, a più di qualcuno è venuto il sospetto che in realtà il ragazzo abbia “inventato” questa signora con la sua domanda per dire la sua sul programma di Maria De Filippi. L’ex fidanzato di Sonia Lorenzini, oggi single, ha proseguito così: “Raga sì, ciò che vedete a Uomini e Donne è tutto vero. Le persone all’interno di quel programma sono assolutamente lasciate libere di esprimersi, di agire, al 100%”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Sonia Lorenzini è incinta? La reazione del fidanzato Federico

News Uomini e Donne, Mauti: “È tutto vero, ma anche romanzato”

Tuttavia il pallanuotista ha poi aggiunto che ogni cosa viene filtrata dalla televisione, trattandosi appunto di un programma. “È chiaro che è un contesto televisivo, quindi la redazione cerca di romanzare un po’ le vicende, perché comunque è televisione, però nulla viene alternato. È tutto vero. Io ho sempre fatto, detto ed agito nel modo in cui volevo”. Anche sugli scandali che spesso e volentieri hanno coinvolto i protagonisti del programma, Emanuele Mauti dice la sua e ha un’opinione ben precisa (come del resto pare abbia un’opinione su tutto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, è finita tra Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti?

“Tutto sta alla bontà dei personaggi” dichiara nelle story Instagram. “C’è chi recita un copione perché decide così e chi di rivelarsi per quello che è sempre stato nella propria vita. C’è invece chi si costruisce un personaggio”. Il fine, ovviamente, è quello di ottenere fama e popolarità. Il famoso business, insomma, che ricorre un po’ nelle storie di tutti i personaggi di Uomini e Donne… anche di Mauti!


Seguici su Instagram !