Uomini e Donne news, ex tronista famoso e Lele Mora convivono

Un ex tronista di Maria De Filippi, finito più volte nei guai, convive con l'ex manager dei vip caduto in disgrazia

Uomini e donne news

di 363 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, ex tronista famoso e Lele Mora convivono

La news è di quelle destinate a sollevare un vero e proprio polverone, soprattutto se – come sembra – dovesse rivelarsi vera. Sì, perché stando a quanto scrive Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia e di Oggi, un ex tronista di Uomini e Donne vivrebbe assieme all’ex agente dei vip Lele Mora, da cui sarebbe “inseparabile”. Dandolo insinua dunque una sorta di relazione non ben identificata, anche se non lo dice mai esplicitamente. Il tronista in questione è l’imprenditore ligure Alessio Lo Passo.

Uomini e Donne news, chi è Alessio Lo Passo

Alessio Lo Passo è diventato famoso come scelta della tronista Giulia Montanarini, la bionda show-girl con cui si fidanzò. Successivamente, però, tra i due finì davvero molto male. Tra accuse reciproche e attacchi al veleno, i due si lasciarono e lui tornò in men che non si dica alla vita da scapolo impenitente, salvo poi essere richiamato da Maria De Filippi che lo mise sul trono.

Negli anni, l’ex tronista ha cambiato spesso fidanzate e ha cercato inutilmente di avviare una carriera da imprenditore nell’ambito della moda, aprendo diversi negozi che però hanno sempre subito furti o sono stati chiusi per altri motivi. Fino a che, a causa di una tentata truffa ai danni da un medico, non è stato incarcerato: è uscito dal carcere solo qualche mese fa, e da allora non ha più fatto parlare di sé.

Uomini e Donne news, ex tronista convive con Lele Mora: sono inseparabili

Almeno fino a oggi, quando Alberto Dandolo ha rivelato la convivenza fra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’agente dei vip Lele Mora. “Lele Mora fa coppia fissa con un ex tronista“, ha scritto il giornalista, secondo cui Alessio Lo Passo e l’uomo che ha portato al successo tantissime show-girl italiane (tra cui Simona Ventura e Belen Rodriguez, che aveva messo sotto contratto come colf) sarebbero inseparabili.

Sul settimanale Oggi in edicola questa settimana, Dandolo afferma che il rapporto “amichevole” (?) tra i due sarebbe nato diversi anni fa, ma si sarebbe consolidato soltanto dopo l’uscita dal carcere di Lo Passo. Sembra inoltre (sempre secondo Dandolo) che presto grazie a Lele Mora, il tronista potrebbe anche tornare in televisione, su Mediaset, con un non ben specificato programma.
Che ne pensate di questo gossip, amici lettori?