Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, Fabio Colloricchio offende Nicole e svela com’era a letto

All’Isola dei Famosi spagnola, l’ex tronista di Uomini e Donne non sta facendo una bella figura per il trattamento riservato alla ex Nicole Mazzocato

Pubblicato il: 04 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4301

News Uomini e Donne, Fabio Colloricchio offende Nicole e svela com’era a letto

All’Isola dei Famosi spagnola, l’ex tronista di Uomini e Donne non sta facendo una bella figura per il trattamento riservato alla ex Nicole Mazzocato



In Honduras, da concorrente del programma di Tele 5 Supervivientes (che sarebbe l’Isola dei Famosi spagnola), Fabio Colloricchio continua a gettare fango sulla sua ex fidanzata italiana, Nicole Mazzocato, di cui si è innamorato quattro anni fa a Uomini e Donne, dove era tronista. Dopo aver detto che Nicole senza trucco non è questa gran bellezza, Fabio si è spinto oltre, parlando alla sua nuova fiamma Violeta (anche lei ex tronista nella versione spagnola di Uomini e Donne) della poca intesa sessuale che c’era con Nicole.

Uomini e Donne, news tronisti: Fabio Colloricchio parla della dei rapporti (sessuali) disastrosi con la ex


A quanto pare tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato le cose non andavano bene neanche a letto. L’ex tronista di Uomini e Donne lo ha sottolineato parlando invece dell’affinità anche fisica riscontrata con Violeta, con la quale ha avuto rapporto intimo in spiaggia, nel cuore della notte, che è stato ripreso dalle telecamere spagnole e che ha letteralmente fatto il giro del web. Senza alcun tipo di inibizione, i due si sono lasciati andare. In questo non c’è nulla di male, ma perché denigrare Nicole Mazzocato?

LEGGI ANCHE — Tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato è finita per sempre?

Uomini e Donne, news coppie: la replica elegante di Nicole Mazzocato

Davvero in anni di convivenza tra i due non c’è stato nulla di buono da salvare? Eppure, scrivono i fan, increduli, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono sempre sembrati innamoratissimi e anche molto passionali. Come avrà reagito Nicole alle parole dell’ex? La corteggiatrice di Uomini e Donne non ha esitato a sfogarsi sui social. “Mi avete tartassato di messaggi dalla Spagna oggi” ha detto tra le stories Instagram. “Intanto faccio questo video in italiano per gli italiani che sono lì e che mi mettono sempre in guardia su ciò che succede.

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio in Honduras per partecipare Supervivientes

Uomini e Donne news, Nicole lancia una frecciatina all’ex fidanzato: “Meglio tornare con i piedi per terra e tacere”

Ovvero, afferma Nicole, alludendo chiaramente all’ex tronista di Uomini e Donne che per quattro anni è stato il suo fidanzato: “Sul fatto che c’è gente che parla di me in modo sgarbato e inopportuno”. E ancora, la Mazzocato ha proseguito: “Quello che voglio dire è che bisognerebbe mettere i piedi per terra e analizzare in primis sé stessi prima di giudicare gli altri o sparare a zero su altre persone quando le colpe sono divise al cinquanta per cento”. Uno sfogo molto pacato ed educato, quello di Nicole, a differenza delle parole dell’ex.

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio dà spettacolo e fa sesso in diretta, il commento della ex Nicole

La ragazza ha poi concluso con una frecciatina sacrosanta: “Poi voglio dire un’altra cosa. Credo che a volte sia meglio tacere rischiando di passare per stupidi anziché aprire bocca e togliere ogni dubbio”.


Seguici su Instagram !