Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, Fabio e Nicole: il video a luci rosse finisce sul web

Anche i fan hanno avuto da ridire su un video eccessivamente spinto che la coppia ha pubblicato su Instagram

Aggiornato al: 24 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 21471


Uomini e Donne news, Fabio e Nicole: il video a luci rosse finisce sul web

Anche i fan hanno avuto da ridire su un video eccessivamente spinto che la coppia ha pubblicato su Instagram

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice sua scelta di Uomini e Donne, sono sempre più innamorati e insperabili. Dopo tante crisi e anche una rottura, questi due bellissimi ragazzi non sembrano avere alcuna intenzione di perdersi mai più: al contrario, pensano al matrimonio (che avverrà in Argentina, sulla spiaggia) e a un figlio. Peccato che alle volte hanno delle cadute di stile come quella del video un po’ a luci rosse che hanno pubblicato su Instagram!

Uomini e Donne news, Fabio e Nicole sempre più innamorati

A più di tre anni dalla scelta, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato non solo stanno ancora assieme, ma non si separano mai, districandosi abilmente tra gli impegni dell’uno e dell’altra in giro per l’Italia come modelli e ballerini. Di recente la coppia ha partecipato al videoclip del singolo estivo del duo formato da Francesca Monte e da Marco Ferrero (Iconize) e allo spot televisivo per la campagna pubblicitaria della regione Liguria; in entrambi i video, Fabio e Nicole interpretano una coppia innamorata.

Uomini e Donne news, la carriera di modelli e il sogno di un figlio

E innamoratissimi lo sono davvero, visto che sono inseparabili e che la stessa ex corteggiatrice, che a Uomini e Donne aveva come rivale Silvia Raffaele, amatissima dal pubblico, ha ammesso che da un po’ di tempo non sono più attenti durante i rapporti e che se arrivasse un figlio sarebbero assolutamente pronti ad accoglierlo. Alla domanda “Faresti un bimbo con Fabio?”, la bella Nicole ha risposto: “Ma certo che sì. Assolutamente sì. Non rientra nei nostri progetti ora ma non stiamo attentissimi da un po’. Quindi se dovesse essere noi siamo pronti”.

Uomini e Donne news, il video a luci rosse: la coppia ha avuto una caduta di stile?

Insomma, Fabio e Nicole sono indiscutibilmente belli e anche innamorati, peccato che ogni tanto hanno delle cadute di stile come quella del video un po’ a luci rosse che hanno pubblicato su Instagram e li vede “limonare” in maniera appassionata, con tanto di lingua in vista, davanti al Duomo di Milano, in pubblico. A pubblicare il video sui social, ovvero su Instagram, è stata la stessa coppia, che per questo motivo si è attirata numerose critiche feroci, non da ultimo quella di essere molto esibizionista.

E francamente un po’ è vero!

Seguici su Instagram !