Uomini e Donne Uomini e donne news

News Uomini e Donne, famosa ex corteggiatrice diventa attrice: sarà protagonista di un film

Non una particina da comparsa, bensì un ruolo da protagonista per questa bellissima e indimenticabile corteggiatrice

Pubblicato il: 22 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 938


News Uomini e Donne, famosa ex corteggiatrice diventa attrice: sarà protagonista di un film

Non una particina da comparsa, bensì un ruolo da protagonista per questa bellissima e indimenticabile corteggiatrice

Lavorare come attrice professionista dopo numerosi corsi e tanta gavetta era il suo sogno, ma ora Nicole Mazzocato può dire di avercela davvero fatta. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, famosa per la storia con il tronista italo-argentino Fabio Colloricchio (attuale protagonista di Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola), sarà protagonista principale di un film. A rivelarlo è stata lei stessa, che ha raccontato anche come sta vivendo le dichiarazioni davvero di pessimo gusto che Fabio sta facendo su di lei alla tv spagnola.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Nicole Mazzocato protagonista di un film

Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Nicole Mazzocato ha raccontato la bella novità che riguarda il suo lavoro. “A fine agosto dovrei iniziare a girare un film come protagonista” ha rivelato l’ex corteggiatrice. “Poi, sempre in questo campo, ci sono altri due progetti che si stanno definendo in questi giorni di cui dovrei far parte. Non vedo l’ora. È sempre stato il mio sogno, ho studiato tanto per ottenere tutto questo e sono molto orgogliosa di come ci sia arrivata. Ora voglio solo pensare a godermi questo momento”.

LEGGI ANCHE — A Supervivientes, Fabio Colloricchio fa l’amore in diretta

Uomini e Donne, news coppie: dopo Fabio Colloricchio un nuovo amore per Nicole Mazzocato

E sue dunque finalmente anche la carriera le sorride, non è da meno l’amore. Da qualche tempo, infatti, Nicole ha cominciato una relazione con Thomas Teffah, un giovane imprenditore che vive a Londra e che Nicole aveva già conosciuto diversi anni fa, quando ancora non aveva partecipato a Uomini e Donne, i due si sono rincontrati ed hanno cominciato a frequentarsi. Piano piano è nato l’amore e Nicole di lui dice solo cose positive, di quelle che da tempo non riscontrava più nell’ex fidanzato Fabio Colloricchio.

LEGGI ANCHE — Nicole Mazzocato pronta a denunciare Fabio Colloricchio

Uomini e Donne news, Nicole è dispiaciuta: “Non riconosco Fabio e dovrò prendere provvedimenti legali”

“Mi fa sentire una donna, anzi, una bella donna simpatica e affascinante” ha rivelato Nicole. “Mi ha risollevato l’autostima e mi ha restituito quella felicità che avevo riposto da anni. Mi ha stravolto la vita in maniera positiva!”. E su Fabio, Nicole non ha dubbi: non riconosce nell’uomo che si trova in Honduras, e che di lei dice peste e corna (per esempio che l’ha tradito in passato e che non era passionale a letto), il ragazzo con cui ha trascorso gli ultimi quattro anni tra alti e bassi, ma con tanto amore.

LEGGI ANCHE — Fabio Colloricchio parla (male) del ses*o con la ex Nicole

E alla fine Nicole ha deciso di prendere provvedimenti legali per tutelare la sua immagine, che presto potrebbe essere quella di un’attrice famosa…

Seguici su Instagram !