Aggiornato al: 02 Febbraio, 2018  3584

Uomini e Donne news, famosa tronista ammette: “L’ho fatto per soldi”

Una famosa e amatissima tronista di Uomini e Donne ammette qualcosa che fa infuriare i fan

Uomini e Donne news, famosa tronista ammette: “L’ho fatto per soldi”

Una famosa e amatissima tronista di Uomini e Donne ammette qualcosa che fa infuriare i fan


Non sono molti i tronisti e i corteggiatori che non mentono e ammettono senza problemi come stanno realmente le cose, ma senza alcun dubbio Sabrina Ghio e una di questi. La bionda ex ballerina di Amici, reduce da un trono rosa di Uomini e Donne finito decisamente male, si è infatti “confessata” sui social ammettendo di fare alcune cose principalmente per soldi. L’occasione per parlare è stata la risposta al suo ex corteggiatore Nicolò Raniolo, che non è stato molto carino con lei.

Uomini e Donne news, l’ammissione di Sabrina Ghio

Nel corso di una recente intervista radiofonica, infatti, Nicolò Raniolo (che, lo ricordiamo, è stato la scelta di Sabrina Ghio, cui però ha risposto di no) ha detto senza mezzi termini che Sabrina non è il genere di ragazza a cui lui aspira, che non gli è mai piaciuta granché fisicamente e che non l’avrebbe mai notata per strada. Tutte cose che a suo tempo aveva detto alla Ghio.

Mi piacciono le ragazze acqua e sapone” ha rincarato la dose l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, “non mi piacciono le ragazze rifatte e lei non ha mai nascosto di esserlo”. Parole, le sue, che però non sono andate giù alla biondissima e prosperosa tronista, la quale ha deciso di rispondere per le rime al ragazzo attraverso una storia Instagram pubblicata sul suo profilo personale.


Uomini e Donne news, finalmente l’ammissione: la pubblicità viene fatta per soldi

La ragazza, che di recente ha rifiutato di partecipare all’Isola dei Famosi per il bene di sua figlia Penelope, ancora troppo piccola, ha infatti scritto: “Sono troppo educata e signora per rispondere e cadere così in basso. Alcune volte il silenzio vale più di qualsiasi cosa!”. Questa frase è stata però pretesto per alcuni follower di criticare il profilo IG di Sabrina perché sarebbe diventato un accozzaglia di pubblicità.

A differenza di molti suoi colleghi più o meno noti, la Ghio non si è nascosta dietro un dito, ammettendo nero su bianco di farlo essenzialmente per una questione economica. L’ex tronista spiega di fare pubblicità per mantenere la figlia, pagare l’affitto, le rate della macchina ecc. Una sincerità che la maggior parte dei follower hanno apprezzato, mentre qualcuno ha continuato a criticare.

E voi da che parte state, amici lettori?