Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne news, famoso ex corteggiatore muore in un incidente

Il bel Fabiano era stato più volte a Uomini e Donne e grazie alla sua simpatia si era fatto notare dalle troniste

Pubblicato il: 01 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 101578


Uomini e Donne news, famoso ex corteggiatore muore in un incidente

Il bel Fabiano era stato più volte a Uomini e Donne e grazie alla sua simpatia si era fatto notare dalle troniste

Il trono classico di Uomini e Donne è in lutto proprio nei giorni più belli, quelli delle scelte di fine stagione. Poche ore la fine della messa in onda dell’ultima puntata, infatti, è arrivata una notizia di quelle che nessuno vorrebbe mai leggere: l’ex corteggiatore Fabiano Vitucci, amatissimo dalla redazione e protagonista di ben due troni rosa, ha perso la vita questo pomeriggio in un incidente stradale. Ovviamente facciamo le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, e abbiamo deciso di ricordarlo così.

Uomini e Donne, news ex corteggiatori: Fabiano Vitucci è morto in un drammatico incidente

Fabiano Vitucci era un bel ragazzone di 29 anni appena compiuto originario di Prato, ma residente da qualche tempo a Montevarchi. Qui infatti il giovane abitava con la fidanzata e lavorava in una famosa azienda del posto. Una vita “normale” la sua, anche se in passato Fabiano era stato protagonista del trono classico di Uomini e Donne per due stagioni, partecipando a due diversi troni rosa. La prima volta era stata nel 2011, quando Fabiano aveva sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare le troniste di Giorgia Lucini e Chiara Sammartino.

LEGGI ANCHE — Un corteggiatore pazzo di Natalia Paragoni: “La più bella in studio”

Uomini e Donne, news trono classico: Fabiano alla corte di Valentina Dallari e Giorgia Lucini

In quel caso aveva fatto qualche esterna, ma poi era stato liquidato quasi subito. Aveva avuto più fortuna nel nel 2015, quando era sceso a corteggiare Valentina Dallari. Lei lo portò in esterna diverse volte, e il pubblico lo apprezzava moltissimo, ma lo mandò via prima della scelta perché tra loro non era scattata la famosa scintilla. La morte di Fabiano Vitucci avvenuta così prematuramente ha sconvolto un po’ tutti, anche per la dinamica assurda e terribile dell’incidente che lo ha coinvolto.

LEGGI ANCHE — Angela Nasti e la passione con Mattia Marciano

News Uomini e Donne, l’impatto della moto contro un furgone Iveco: Vitucci è morto sul colpo

Fabiano Vitucci aveva una passione, la moto. E proprio in moto è avvenuto l’incidente che è costato la vita all’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Stando a una prima, sommaria ricostruzione dei fatti, l’ex protagonista del trono classico si trovava in sella alla sua moto e ha sorpassato (forse in maniera avventata, senza avere la visuale giusta) due automobili. Tuttavia il giovane dopo la manovra non è riuscito a riprendere la sua corsia in tempo: è scivolato a terra ed è stato investito da un furgone Iveco che proveniva dalla direzione opposta.

LEGGI ANCHE — Un corteggiatore ammette di essere pazzo di Giulia Cavaglià

Fabiano è morto sul colpo, i tentativi di soccorso purtroppo sono stati vani. Facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia.

Seguici su Instagram !