Uomini e Donne news, famoso tronista ammette: “Il mio matrimonio finito dopo un anno”

Da tempo si mormorava che le cose tra lui e la bellissima moglie non andassero bene, ma ora è arrivata la conferma

Uomini e donne news

di 230 visualizzazioni 0

Uomini e Donne news, famoso tronista ammette: “Il mio matrimonio finito dopo un anno”

Da tempo si mormorava che le cose non andassero affatto bene, e in effetti nessuno vedeva più insieme questa bellissima coppia, ma alla fine è arrivata la conferma ufficiale: il matrimonio tra uno dei tronisti più discussi di Uomini e Donne e la bellissima modella sarda Silvia Corrias è finito dopo appena qualche mese.

A dichiararlo è stato lo stesso ragazzo, Lucas Peracchi, che l’altro giorno era ospite nel salotto televisivo di Alfonso Signorini e che ha raccontato anche i motivi per cui le cose non sono andate bene.

Lucas Peracchi ammette che il suo matrimonio è finito

Ospite di Alfonso Signorini nel salotto del suo web-show intitolato Casa Signorini assieme all’ex corteggiatrice di Luca Onestini Giulia Latini, l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi ha parlato dapprima dei problemi avuti con la redazione di Uomini e Donne e con la stessa Maria De Filippi, ammettendo senza troppi giri di parole di aver cercato di fare il furbetto, ma di essere stato scoperto e conseguentemente punito.

“Ho combinato un bel pasticcio” ha ammesso il giovane modello romagnolo. “Ero tronista e mi ero accordato con una corteggiatrice per sceglierla! L’ho fatto in buona fede, infatti la bugia è durata due settimane… non ne baciavo nessuna perché non me ne piaceva neanche una!”. Subito dopo si è passati a parlare delle questioni sentimentali, e qui non va certo meglio per Lucas.

I motivi della rottura tra Lucas e Silvia

L’ex tronista di Uomini e Donne, che dopo la fine della sua avventura nel trono classico aveva cominciato una relazione con Paola Caruso, subito dopo ha conosciuto la modella sarda Silvia Corrias e dopo appena quattro mesi, il 3 novembre 2016, i due ragazzi si sono sposati. Signorini quindi ha chiesto a Lucas come mai tra lui e Silvia è già finita, e finalmente, dopo mesi di illazioni e ipotesi, l’ex tronista ha ammesso la verità.

“Incomprensioni, caratteri un po’ così… siam durati un anno giusto! Il nostro è stato un colpo di fulmine, non ho perso tempo, ho capito subito se era la persona giusta: convivenza e matrimonio subito! Ci siamo sposati dopo 4 mesi… ho fatto una pazzia!” ha concluso Lucas, che però non è sembrato molto dispiaciuto della cosa. Chissà cosa ne penserà la sua ex moglie, che sulla questione tace da mesi.

Vi piaceva questa coppia, amici lettori?