Uomini e Donne Uomini e donne news

Uomini e Donne, famoso ex tronista torna in televisione con un nuovo programma!

Un ex tronista molto amato, sia dal pubblico che da Maria De Filippi, starebbe per tornare in televisione

Pubblicato il: 15 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 2560


Uomini e Donne, famoso ex tronista torna in televisione con un nuovo programma!

Un ex tronista molto amato, sia dal pubblico che da Maria De Filippi, starebbe per tornare in televisione

Dalle pagine del settimanale Oggi in edicola questa settimana possiamo apprendere che un ex tronista di Uomini e Donne sta per approdare in televisione con in un progetto televisivo inedito. Sul giornale, uno dei più autorevoli tra quelli che si occupano di gossip e televisione, non viene però svelato il nome del tronista interessato da questo progetto… Si dice soltanto che si tratta di un tronista molto amato (e il campo si restringe di molto) e che gode anche della stima di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, news ex tronisti: la rivelazione del settimanale Oggi

L’articolo in questione, un trafiletto nella rubrica di gossip del settimanale Oggi, è intitolato così: “Un progetto inedito per l’ex tronista amato da Maria De Filippi”. Si legge inoltre che l’ex tronista in questione è: “Assai amato dal pubblico ed è assai stimato da Maria De Filippi. Pare che per lui sia allo studio un progetto televisivo nel quale avrà un ruolo inedito. Cosa bolle in pentola?”. E ce lo chiediamo anche noi… Di che tipo di programma si potrebbe trattare? E soprattutto, chi sarà il tronista di cui si parla?!

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso e Antonio Moriconi sono i nuovi tronisti?

Uomini e Donne, news trono classico: famoso ex tronista pronto a tornare in televisione

Qualcuno ipotizza che potrebbe trattarsi di Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo, infatti, oltre a essere molto simpatico e ad avere tanti fan, è anche uno che gode di grande simpatia da parte di Maria De Filippi. La conduttrice con lui ha sempre scherzato proprio come se fosse una sorta di suo “figlioccio”, e di certo sarebbe davvero molto felice se gli fosse riservata qualche nuova opportunità in televisione. Tuttavia il neo fidanzato di Claudia Dionigi, dobbiamo ammetterlo, non ha particolari attitudini artistiche… Che ruolo potrebbe avere in televisione?

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si separano: l’ex tronista triste e mogio

News Uomini e Donne: di chi si tratta? Tra i papabili, Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli e Andrea Damante

Qualcuno pensa invece che il tronista di cui parla il settimanale Oggi sia Andrea Cerioli. In questi giorni, infatti, il tronista bolognese si trova a Roma e di recente su Instagram qualcuno ha notato che il suo manager gli ha fatto un grosso in bocca al lupo. Forse doveva partecipare a qualche importante provino? Resta aperta anche l’ipotesi Andrea Damante. Il deejay veronese, che pare si riveda con la ex Giulia De Lellis, sta infatti vivendo un periodo d’oro anche dal punto di vista professionale. Un nuovo disco è in uscita assieme a una pubblicità che lo vede protagonista.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis si amano ancora: passione a casa di lui

Infine, potrebbe essere che non ci abbiamo capito nulla, e che si tratti non di un tronista ma… di una tronista! Anche in questo caso, però, la scelta è molto ampia!

 




-- SCORRI L'ARTICOLO FINO ALLA FINE PER VISUALIZZARE ALTRI GOSSIP --
Seguici su Instagram !